NYC & COMPANY PRESENTA LA NUOVA EDIZIONE DELLA NYC BROADWAY WEEK

Press 26 August 2019

NYC & Company, l’ente del turismo di New York City, presenta il programma della nona edizione della NYC Broadway Week 2019. La promozione, che si ripete due volte l’anno, consente di acquistare due biglietti al prezzo di uno per assistere ai 24 spettacoli di Broadway aderenti dal 3 al 16 settembre 2019. Dodici show partecipano per la prima volta, garantendo agli affezionati della Broadway Week ancora più scelta quest’anno. Mastercard, in qualità di sponsor globale delle iniziative di NYC & Company, supporterà l’iniziativa. I biglietti per la NYC Broadway Week sono già disponibili sul sito nycgo.com/broadwayweek.

New York City offre i migliori spettacoli teatrali del mondo e la NYC Broadway Week è un’occasione straordinaria per assistere a queste grandi produzioni a prezzi ridotti, grazie all’offerta che consente di acquistare due biglietti al prezzo di uno”, afferma Fred Dixon, president e CEO di NYC & Company.

I 24 spettacoli in programma per la NYC Broadway Week 2019 sono:*

Wicked

* Soggetti a disponibilità. Alcune date potrebbero non essere prenotabili

** Nuovi partecipanti alla NYC Broadway Week

È il momento ideale per venire a New York a vedere uno spettacolo di Broadway e la collaborazione con NYC & Company rende tutto più semplice grazie all’offerta 2×1 della Broadway Week”, afferma Charlotte St. Martin, presidente di The Broadway League. “Il programma è così ricco che chiunque potrà trovare lo spettacolo più vicino ai suoi gusti, dai nuovi show fino ai grandi classici. Invito tutti ad approfittare di questa occasione imperdibile”.

Mastercard è orgogliosa di offrire esperienze senza prezzo ai suoi clienti. Siamo entusiasti di essere sponsor della NYC Broadway Week, che consente al pubblico di assistere ai migliori spettacoli teatrali del mondo a tariffe ridotte”, conferma Cheryl Guerin, executive vice president North America Marketing & Communications di Mastercard.

Prenotare i propri biglietti per la NYC Broadway Week è ancora più semplice su NCYGo.com. Gli utenti potranno salvare i loro show preferiti e filtrarli in base alle categorie “2019 Tony Award® Winners”, “Kid-Friendly”, “Musical”, “Play” e “Magic”. Inoltre, il sito presenta diversi contenuti dedicati a Broadway, come la Broadway Guide per l’autunno 2019, con tutte le novità della stagione.

NYC Broadway Week è prodotta da NYC & Company in collaborazione con The Broadway League, Telecharge, Ticketmaster e Mastercard, il metodo di pagamento preferito di NYC & Company. NYC Broadway Week verrà promossa con speciali iniziative promozionali al database di Mastercard, contenuti esclusivi su NYCGo.com, pubblicità outdoor nei cinque distretti, pubblicità digitale, spot sui taxi di New York City e post sui social media su @ncygo con l’hashtag #NYCBroadwayWeek.

Lanciata per la prima volta nel gennaio 2011, la NYC Broadway Week ha venduto in totale oltre 1.460.000 biglietti, generando circa $100 milioni di introiti per Broadway.

Per maggiori informazioni e per acquistare i biglietti, visitare il sito nycgo.com/broadwayweek.

Nota per la stampa:

Una selezione di immagini è disponibile a questo link: https://spaces.hightail.com/space/OmSjrr2DhM

Scaricando i file a questo link, si accettano i seguenti termini e condizioni: NYC & Company riserva l’uso dei materiali solo per uso stampa. Qualsiasi altro utilizzo, sia totale che parziale, è vietato (incluso plagio, distribuzione o vendita dei materiali in oggetto). I materiali non possono essere utilizzati per uso commerciale o per altri scopi senza la concessione di NYC & Company. NYC & Company fornisce i materiali senza garantire l’osservanza di queste condizioni da parte di terzi. Tutte le immagini vanno creditate con il nome del fotografo presente nel nome del file.