NYC & COMPANY INVITA I VISITATORI ITALIANI A RISCOPRIRE I CINQUE DISTRETTI

Press 10 May 2022

NYC & Company torna in Italia per i primi incontri di persona con media, operatori del settore e i media trade media dopo la pandemia Covid-19.

Si prevedono arrivi dall’Italia di sei volte superiori rispetto al 2021, con 317.000 turisti previsti dal nostro Paese nel 2022.

Si è tenuto oggi a Milano il primo appuntamento organizzato da NYC & Company, l’organizzazione ufficiale di destination marketing e convention and visitors bureau per i cinque distretti di New York City, per incontrare in presenza i media e il trade del settore turistico italiano per la prima volta dall’inizio della pandemia di Covid-19, con un evento tenutosi presso l’Excelsior Hotel Gallia, per conoscere i nuovi ed entusiasmanti sviluppi e aperture nei cinque distretti. Reginald Charlot, Managing Director Tourism Market Development NYC & Company, ha condiviso gli ultimi aggiornamenti su New York City e incontrato media di settore, agenti di viaggio e tour operator, con la città che continua ad accogliere sempre più viaggiatori internazionali.

Alla Sales Mission hanno partecipato: Beacon HotelBike Rent NYCHudson YardsInside Out ToursSummit One Vanderbilt e The Whitney Museum of American Art.

“New York City è famosa per essere una città che si rinnova continuamente, e questo è quello che è successo anche negli ultimi due anni per cui siamo molto orgogliosi di poter annunciare tantissime nuove aperture e novità. L’Italia è uno dei nostri mercati europei più rilevanti, per questo era per noi importante tornare in presenza per far scoprire e riscoprire a operatori di settore, media e viaggiatori tutti i prodotti, attrazioni ed esperienze, distribuite nei cinque distretti, che rendono la visita a NYC così speciale. I viaggiatori italiani sono tornati a New Yok City da subito, quando lo scorso novembre gli Stati Uniti hanno riaperto le frontiere al turismo internazionale, e li aspettiamo numerosi anche nei mesi a venire”, ha commentato Reginald Charlot, Managing Director Tourism Market Development NYC & Company.

Nel 2022, si prevede che 317.000 visitatori italiani viaggeranno a New York City, arrivando a più della metà dei livelli record del 2019, e 473.000 persone dovrebbero visitarla il prossimo anno – quasi l’80% in più.

NYC & Company ha recentemente pubblicato i 22 motivi per visitare NYC nel 2022, evidenziando le novità per i newyorkesi, i visitatori e i viaggiatori d’affari per vivere al meglio i cinque distretti. I suggerimenti includono nuovi sviluppi e aperture imminenti così come i classici di New York City, con hotel, attrazioni, arte e cultura, infrastrutture, ristoranti, Broadway e molto altro.

Il mese scorso, la città ha lanciato la nuova campagna Get Local NYC, ispirando i visitatori a sostenere le piccole imprese e ad esplorare tutti e cinque i distretti. Ad oggi sono state lanciate guide di viaggio complete per Brooklyn e il Bronx, e nei prossimi mesi saranno disponibili anche quelle per Manhattan, Staten Island e Queens.

Nell’ultimo anno, NYC & Company ha lanciato nuovi contenuti multiculturali permanenti e guide di destinazione su NYCGO.com, tra cui The Black Experience in NYCThe Latino Experience in NYC and The Asian Experience in NYC. L’organizzazione ha inoltre recentemente rilasciato una nuova Halal Travel Guide, mentre sono in continuo aggiornamento le informazioni per i visitatori su LGBTQ+ NYC e Accessible NYC.

NYC & Company ha lanciato It’s Time for New York City la più grande campagna pubblicitaria e di marketing turistico globale della città mai lanciata, sviluppata in Italia da gennaio 2022 in partnership con Alpitour attraverso il brand Turisanda e la compagnia aerea Neos.

Inoltre questa estate la città festeggerà il 30esimo anniversario della NYC Restaurant Week a luglio e agosto. Questo evento biennale è stato inaugurato nel 1992 come evento promozionale di una sola settimana e inizialmente valido solo a pranzo, durante la Convention del Partito Democratico. Da allora è cresciuto fino a diventare un programma di quattro settimane che si svolge in una moltitudine di ristoranti, da quelli di quartiere a quelli stellati in tutti i cinque i distretti.

Per maggiori informazioni e spunti su cosa vedere e fare nei cinque distretti, visitare il sito di NYC & Company NYCGO.com.