NYC & COMPANY INVITA A ESPLORARE STATEN ISLAND LIKE A NEW YORKER

NYC & COMPANY INVITA A ESPLORARE STATEN ISLAND LIKE A NEW YORKER

Press 1 August 2022

NYC & Company invita i viaggiatori e i residenti a vivere la bellezza di Staten Island, dai bellissimi parchi e siti storici all’ottimo cibo e al divertimento per bambini, nell’ambito della nuova campagna Get Local NYC.

NYC & Company, l’organizzazione ufficiale di destination marketing e convention and visitors bureau per i cinque distretti di New York City, invita residenti e turisti a visitare Staten Island Like a New Yorker nell’ambito dell’iniziativa Get Local NYC.

Staten Island è ricco di proposte: potrete raggiungerlo in traghetto o in auto; programmare una giornata di shopping, apprezzare i mille ristoranti e le infinite visite turistiche, dai musei e siti storici ai parchi, alle spiagge e ai giardini. I più piccoli apprezzeranno lo Zoo di Staten Island e il Museo dei Bambini. Gli appassionati di storia non potranno perdersi la Conference House, dove Ben Franklin e John Adams cercarono di mediare la pace con gli inglesi nel 1776. Gli appassionati di baseball vorranno assistere a una partita dei FerryHawks godendo di una stupenda vista sullo skyline di Manhattan attraverso il porto di New York. Oppure potrete gustare un dolcetto da Ralph’s Famous Italian Ices, assaggiare i dolci italiani da Royal Crown Bakery, andare da Lee’s Tavern per una pizza e una birra o provare il cibo dello Sri Lanka da New Asha.

Altri luoghi unici a Staten Island sono il Chinese Scholar’s Garden a Snug Harbor, il National Lighthouse Museum, il Jacques Marchais Museum of Tibetan Art e la casa della fotografa pioniera Alice Austen, un sito storico LGBTQ+ di New York. I visitatori possono anche vedere la fattoria dove Frederick Law Olmsted analizzò il paesaggio prima di progettare Central Park, la comunità afroamericana del XIX secolo chiamata Sandy Ground e Historic Richmond Town, un villaggio risalente alla fine del XVII secolo. Gli ammiratori dell’attivista cattolica Dorothy Day, che dedicò la sua vita ai poveri, possono renderle omaggio alla sua tomba e visitare il bungalow sulla spiaggia in cui visse.

Staten Island ospita un’incredibile varietà di siti storici, attrazioni per le famiglie, enclavi culturali e bellissime aree per godersi la natura, che si tratti di andare in bicicletta, fare birdwatching o rilassarsi su una spiaggia tranquilla”, spiega Fred Dixon, NYC & Company President and CEO“A Staten Island si può camminare sulle orme del padre fondatore Ben Franklin e del progettista di Central Park Frederick Law Olmsted, o provare l’autentico cibo dello Sri Lanka a pranzo e quello italiano a cena. Dal Centro Culturale Snug Harbor al nuovo centro commerciale Empire Outlets proprio vicino al traghetto, Staten Island offre qualcosa adatto a tutti”.

A questo link potete trovate la guida completa dei principali quartieri di Staten Island con le loro attrazioni, ristoranti, luoghi d’arte e altre destinazioni ed esperienze uniche.

Per maggiori informazioni su Staten Island, si prega di visitare il sito nycgo.com/statenisland.

Immmagini disponibili qui: https://spaces.hightail.com/space/ETetA1sGiV

Logo disponibile qui: https://spaces.hightail.com/space/AERLs6eN4Y

*Scaricando queste risorse multimediali, si accettano i seguenti termini: NYC & Company concede l’autorizzazione solo per l’utilizzo da parte della stampa. È vietato qualsiasi uso dei Media Assets forniti, in tutto o in parte, per scopi diversi da quelli STAMPA (compresa, ma non solo, la copia, la distribuzione o la vendita di questi Media Assets). Si prega di notare che i Media Assets non devono essere utilizzati per scopi commerciali o ridenominati in alcun modo senza l’esplicito consenso di NYC & Company. NYC & Company fornisce tutto questo all’utente senza alcuna dichiarazione in merito ai diritti e alle autorizzazioni relative ai diritti di terzi.