NYC & COMPANY: IMPERDIBILI OFFERTE PER GLI SPETTACOLI DI BROADWAY DURANTE LA NYC BROADWAY WEEKSM

Press 23 August 2017

Offerta 2×1 per oltre 20 spettacoli di Broadway dal 4 al 17 settembre Dal 2011 sono stati venduti oltre 1 milione di biglietti per partecipare alla manifestazione

NYC & Company, ente del turismo di New York City, ha messo in vendita i biglietti per la NYC Broadway WeekSM. Il famoso evento biannuale, giunto al suo settimo anno, si svolgerà dal 4 al 17 settembre 2017 e i visitatori avranno l’opportunità di acquistare due biglietti al costo di uno per assistere a 23 show di Broadway. Tra gli spettacoli aderenti, 12 sono new entry della NYC Broadway Week, tra cui 1984, Groundhog Day e Paint War. I biglietti per la NYC Broadway Week possono essere acquistati sul sito nycgo.com/broadwayweek.

“Assistere dal vivo ad una performance di Broadway è un’esperienza iconica di New York City e la NYC Broadway Week permette a tutti di partecipare ad uno spettacolo di grande valore”, ha commentato Fred Dixon, presidente e CEO di NYC & Company. “Con un milione di biglietti della NYC Broadway Week venduti dall’inizio del progetto oltre sei anni fa, NYC & Company è orgogliosa di sostenere la comunità di Broadway, oltre che di offrire ai newyorkesi e ai visitatori un’ulteriore possibilità di assistere alle performance artistiche”.

“La varietà di spettacoli attualmente in scena Broadway incontra i gusti di tutti e questo è il momento perfetto per sperimentarli”, ha affermato Charlotte St. Martin, presidente della Broadway League. “Quest’anno, la Broadway Week includerà anche una speciale Viva Broadway Night con una celebrazione presso i Red Steps in Duffy Square. Anche all’evento del 15 settembre, alle ore 19:00, che segnerà l’inizio del Hispanic Heritage Month, saranno presenti dei performer di Broadway; l’ingresso è aperto al pubblico.”

Gli spettacoli che faranno parte della NYC Broadway Week sono:*

• Waitress
  • War Paint**
  • Wicked
*Previa disponibilità. Soggetto a Blackout date.
**New entry nella NYC Broadway Week
La NYC Broadway Week è realizzata da NYC & Company in partnership con American Express, The Broadway League, AARP, Ticketmaster e Telecharge. La NYC Broadway Week è promossa attraverso contenuti esclusivi sul sito nycgo.com, pubblicità outdoor nei cinque distretti, stampa e pubblicità digitale, spot pubblicitari sui taxi di NYC e con post sui social media su @nycgo e con l’hashtag #NYCBroadwayWeek.

Fin dal suo esordio nel gennaio 2011, la NYC Broadway Week ha venduto in totale 1.033.144 biglietti, generando 69.9 milioni di dollari in termini di ricavi per Broadway.

Nota per la stampa:
Le immagini in alta risoluzione e video sono disponibili a questo link: https://we.tl/jzQbQFwDS5