NYC & COMPANY: DA OGGI AL VIA LA VENDITA DEI BIGLIETTI 2X1 PER LA NYC OFF-BROADWAY WEEKSM

NYC & COMPANY: DA OGGI AL VIA LA VENDITA DEI BIGLIETTI 2X1 PER LA NYC OFF-BROADWAY WEEKSM

Press 2 February 2022

Ritorna la NYC Off-Broadway Week per il 13esimo anno, in collaborazione con il Preferred Payment Partner Mastercard® e The Off-Broadway League 

17 produzioni offrono biglietti 2×1 per spettacoli dal 14 al 27 febbraio

NYC & Company, ente ufficiale di promozione, destination marketing, convention and visitors bureau per i cinque distretti di New York City, in collaborazione con Mastercard, ha annunciato oggi l’apertura delle vendite dei biglietti 2×1 per la NYC Off-Broadway Week all’indirizzo nycgo.com/off-broadway-week. Gli spettacoli aderenti offrono questi sconti per due settimane, dal 14 al 27 febbraio. 

“Dal 2009, la NYC Off-Broadway Week ha spinto cittadini e turisti ad entrare in contatto con il mondo del teatro in una location intima con le storie più amate e spesso realizzate in modo innovativo. Giunti alla tredicesima edizione, siamo emozionati di riportare in scena una vasta gamma di produzioni meravigliose. Dalle più amate dai bambini a commedie irriverenti e su tematiche sociali d’attualità, il programma riserva qualcosa per ognuno di noi”, ha commentato Fred Dixon, President & CEO di NYC & Company.

Gli spettacoli che partecipano all’edizione 2022 della NYC Off-Broadway Week sono:

  • Barococo
  • La Bella e la Bestia 
  • Blue Man Group
  • English
  • Jersey Boys
  • La Dama Boba (The Lady Simpleton)
  • Monday Night Magic
  • The Office! A Musical Parody
  • On Sugarland
  • Out of Time
  • Perfect Crime
  • The Play That Goes Wrong
  • Prayer for the French Republic
  • Sandblasted
  • Space Dogs
  • STOMP
  • Tambo & Bones

“Siamo orgogliosi di portare avanti la partnership con NYC & Company per la NYC Off-Broadway Week per avvicinare i newyorkesi e la nostra comunità globale all’Off-Broadway. Questo programma biennale porta nuovi pubblici a sperimentare una vasta gamma di spettacoli unici sul palco in uno scenario unico”, ha commentato Casey York, President of The Off-Broadway League.

I visitatori possono consultare il sito nycgo.com/off-broadway-week per trovare strumenti utili come i filtri per selezionare le produzioni per Tipo di spettacolo (musical, spettacolo, performance), Genere (commedia, drama, per bambini, magia), Pubblico (per famiglie, per soli adulti), Quartiere e Distretto. 

NYC Off-Broadway Week è prodotta da NYC & Company in collaborazione con The Off-Broadway League e Preferred Payment Partner Mastercard. Per scoprire il contenuto esclusivo, visitate gli account Instagram e Twitter di @nycgo, con l’ hashtag #NYCOffBroadwayWeek.

Immagini disponibili a questo link:

https://spaces.hightail.com/space/8Vqf9yBhgc
*Scaricando queste risorse multimediali, si accettano i seguenti termini: NYC & Company concede l’autorizzazione solo per l’utilizzo da parte della stampa. È vietato qualsiasi uso dei Media Assets forniti, in tutto o in parte, per scopi diversi da quelli STAMPA (compresa, ma non solo, la copia, la distribuzione o la vendita di questi Media Assets). Si prega di notare che i Media Assets non devono essere utilizzati per scopi commerciali o ridenominati in alcun modo senza l’esplicito consenso di NYC & Company. NYC & Company fornisce tutto questo all’utente senza alcuna dichiarazione in merito ai diritti e alle autorizzazioni relative ai diritti di terzi.