NYC & Company annuncia l’edizione 2022 del NYC Winter Outing con offerte per hotel, ristoranti, spettacoli di Broadway e attrazioni

NYC & Company annuncia l’edizione 2022 del NYC Winter Outing con offerte per hotel, ristoranti, spettacoli di Broadway e attrazioni

Press 20 December 2021

NYC Winter Outing ritorna per il terzo anno in collaborazione con Preferred Payment Partner Mastercard®, raggruppando NYC Restaurant Week®, NYC Broadway WeekSM, NYC Must-See WeekSM e per la prima volta in assoluto la NYC Hotel WeekSM, il nuovo programma di punta di NYC & Company

Le offerte, valide nei mesi di gennaio e febbraio, includono uno sconto del 22% sui soggiorni, cene a menù fisso, 2 biglietti al prezzo di 1 per Broadway, attrazioni, arte e cultura.  I possessori di carte Mastercard avranno un accesso in anteprima per le prenotazioni.

NYC & Company, ente ufficiale di promozione, destination marketing, convention and visitors bureau per i cinque distretti di New York City, ha annunciato l’NYC Winter Outing, patrocinato da Mastercard, che si svolgerà dal 18 gennaio al 13 febbraio 2022, offrendo ai visitatori e ai cittadini l’opportunità di godere di vivaci esperienze tipiche dell’inverno ad un prezzo accessibile presso hotel, ristoranti, spettacoli a Broadway, musei, istituzioni culturali, attrazioni, arti performative e tour. Il programma riunirà tre programmi di punta di NYC & Company, ovvero NYC Restaurant WeekNYC Broadway Week e NYC Must-See Week e ne introduce uno nuovo in assoluto, la prima NYC Hotel Week di NYC & Company – per il quale le prenotazioni sono già aperte al sito nycgo.com/hotelweek— dando ancora più valore ai cinque distretti. Maggiori informazioni e offerte su NYC Winter Outing sono disponibili al seguente link nycgo.com/winterouting e includono:
  • Uno sconto del 22% per soggiorni in alberghi per iniziare al meglio il 2022;
  • Biglietti 2×1 per spettacoli a Broadway, attrazioni, musei, istituzioni culturali, arti performative e tour;
  • Menù fissi in centinaia di ristoranti eccezionali e nei quartieri migliori nei i cinque distretti.
Perché non regalare New York City per queste feste per un viaggio tra gennaio e febbraio? Basterà iniziare prenotando sul sito nycgo.com/hotelweek i soggiorni dal 4 gennaio al 13 febbraio 2022 ad un prezzo scontato del 22% rispetto alla tariffa standard con il programma NYC Hotel Week. Attualmente sono 115 gli hotel dei cinque distretti che partecipano a NYC Hotel Week, rappresentando una vasta gamma di hotel per ogni tipo di viaggiatore, dai brand più famosi a interessanti hotel indipendenti, con opzioni per tutte le tasche, da quelli più abbordabili alle strutture di lusso. Le prenotazioni per la NYC Restaurant WeekNYC Broadway Week e NYC Must-See Week saranno disponibili a partire dall’11 gennaio.

“Quest’anno invitiamo i viaggiatori a regalare New York City, con un viaggio in un periodo meno affollato e con imperdibili offerte per hotel di spicco, cene eccezionali, spettacoli a Broadway, opere d’arte di fama mondiale, cultura e altro ancora”, ha commentato Fred Dixon, President & CEO di NYC & Company“Siamo impazienti di accogliere nuovamente i visitatori nella nostra città così piena di vita durante il NYC Winter Outing quest’anno e ricordare ai cittadini le incredibili opportunità che hanno a portata di mano”.

I possessori di carte Mastercard possono usufruire di un accesso in anteprima tra il 4 e il 9 gennaio ai biglietti e alle prenotazioni per NYC Restaurant Week, NYC Broadway Week e NYC Must-See Week. Inoltre, chi presenterà una carta Mastercard registrata durante la NYC Restaurant Week, riceverà un credito esclusivo di $10 (per un massimo di 10 transazioni, accumulando uno sconto totale di quasi $100) con una spesa minima di $39 presso i ristoranti che aderiscono all’iniziativa, secondo i termini e le condizioni previsti dalla NYC Restaurant Week Winter 2022.

“Portare sia i residenti sia i turisti ad esplorare le esperienze iconiche di New York City è veramente impagabile”, ha affermato Cheryl Guerin, Executive Vice President North America Marketing & Communications di Mastercard. “Con NYC & Company, Mastercard offrirà alla gente modi significativi per connettersi alle sue passioni, siano esse la cucina o i viaggi o l’arte o l’intrattenimento in generale e creerà ricordi unici che nessun’altra città è in grado di offrire”.  

L’Ufficio Stampa del Sindaco ha collaborato con NYC & Company come sponsor del NYC Winter Outing per compensare le quote di partecipazione per le attività dei distretti per supportare la ripresa del turismo a New York City ancora in atto.

“Continuando il percorso verso la ripresa, l’Ufficio Stampa del Sindaco è orgoglioso di supportare il NYC Winter Outing, un programma che mette in mostra il meglio dei locali della City, dell’arte, della cultura e dell’ospitalità, ritornando dopo un anno di stop dovuto alla pandemia” ha dichiarato Anne del Castillo, Commissioner dell’Ufficio Stampa del Sindaco.

Maggiori informazioni sono disponibili a partire sul sito nycgo.com/winterouting e la lista completa delle offerte e delle attività che partecipano al NYC Winter Outing sarà disponibile nelle prossime settimane. Le prenotazioni per le offerte della NYC Hotel Week sono già aperte al sito nycgo.com/hotelweek per i soggiorni in hotel dal 4 gennaio al 13 febbraio. Le prenotazioni per NYC Restaurant WeekNYC Broadway Week e NYC Must-See Week saranno disponibili dall’11 gennaio, per vivere le esperienze dal 18 gennaio al 13 febbraio.

Per i contenuti esclusivi, scoprite gli account Instagram e Twitter (@nycgo) e seguite l’hashtag #NYCWinterOuting. Il programma NYC Winter Outing di quest’anno avrà una copertura mediatica mai vista prima. Lo sforzo ha lo scopo di raggiungere le prospettive di viaggio in giro per gli Stati Uniti, Canada e Regno Unito, con una vasta gamma di punti di contatto che includono i social media, ricerche su internet, video online, programmi, pubblicità esterna, radio, stampa e acquisiti diretti dal sito.

Immagini disponibili a questo link: https://spaces.hightail.com/space/vpZhuN6UJs
*Scaricando queste risorse multimediali, si accettano i seguenti termini: NYC & Company concede l’autorizzazione solo per l’utilizzo da parte della stampa. È vietato qualsiasi uso dei Media Assets forniti, in tutto o in parte, per scopi diversi da quelli STAMPA (compresa, ma non solo, la copia, la distribuzione o la vendita di questi Media Assets). Si prega di notare che i Media Assets non devono essere utilizzati per scopi commerciali o ridenominati in alcun modo senza l’esplicito consenso di NYC & Company. NYC & Company fornisce tutto questo all’utente senza alcuna dichiarazione in merito ai diritti e alle autorizzazioni relative ai diritti di terzi.