
NYC & Company annuncia l’edizione 2022 del NYC Winter Outing con offerte per hotel, ristoranti, spettacoli di Broadway e attrazioni
Press 20 December 2021NYC Winter Outing ritorna per il terzo anno in collaborazione con Preferred Payment Partner Mastercard®, raggruppando NYC Restaurant Week®, NYC Broadway WeekSM, NYC Must-See WeekSM e per la prima volta in assoluto la NYC Hotel WeekSM, il nuovo programma di punta di NYC & Company
Le offerte, valide nei mesi di gennaio e febbraio, includono uno sconto del 22% sui soggiorni, cene a menù fisso, 2 biglietti al prezzo di 1 per Broadway, attrazioni, arte e cultura. I possessori di carte Mastercard avranno un accesso in anteprima per le prenotazioni.
- Uno sconto del 22% per soggiorni in alberghi per iniziare al meglio il 2022;
- Biglietti 2×1 per spettacoli a Broadway, attrazioni, musei, istituzioni culturali, arti performative e tour;
- Menù fissi in centinaia di ristoranti eccezionali e nei quartieri migliori nei i cinque distretti.
“Quest’anno invitiamo i viaggiatori a regalare New York City, con un viaggio in un periodo meno affollato e con imperdibili offerte per hotel di spicco, cene eccezionali, spettacoli a Broadway, opere d’arte di fama mondiale, cultura e altro ancora”, ha commentato Fred Dixon, President & CEO di NYC & Company. “Siamo impazienti di accogliere nuovamente i visitatori nella nostra città così piena di vita durante il NYC Winter Outing quest’anno e ricordare ai cittadini le incredibili opportunità che hanno a portata di mano”.
I possessori di carte Mastercard possono usufruire di un accesso in anteprima tra il 4 e il 9 gennaio ai biglietti e alle prenotazioni per NYC Restaurant Week, NYC Broadway Week e NYC Must-See Week. Inoltre, chi presenterà una carta Mastercard registrata durante la NYC Restaurant Week, riceverà un credito esclusivo di $10 (per un massimo di 10 transazioni, accumulando uno sconto totale di quasi $100) con una spesa minima di $39 presso i ristoranti che aderiscono all’iniziativa, secondo i termini e le condizioni previsti dalla NYC Restaurant Week Winter 2022.
“Portare sia i residenti sia i turisti ad esplorare le esperienze iconiche di New York City è veramente impagabile”, ha affermato Cheryl Guerin, Executive Vice President North America Marketing & Communications di Mastercard. “Con NYC & Company, Mastercard offrirà alla gente modi significativi per connettersi alle sue passioni, siano esse la cucina o i viaggi o l’arte o l’intrattenimento in generale e creerà ricordi unici che nessun’altra città è in grado di offrire”.
L’Ufficio Stampa del Sindaco ha collaborato con NYC & Company come sponsor del NYC Winter Outing per compensare le quote di partecipazione per le attività dei distretti per supportare la ripresa del turismo a New York City ancora in atto.
“Continuando il percorso verso la ripresa, l’Ufficio Stampa del Sindaco è orgoglioso di supportare il NYC Winter Outing, un programma che mette in mostra il meglio dei locali della City, dell’arte, della cultura e dell’ospitalità, ritornando dopo un anno di stop dovuto alla pandemia” ha dichiarato Anne del Castillo, Commissioner dell’Ufficio Stampa del Sindaco.
Maggiori informazioni sono disponibili a partire sul sito nycgo.com/winterouting e la lista completa delle offerte e delle attività che partecipano al NYC Winter Outing sarà disponibile nelle prossime settimane. Le prenotazioni per le offerte della NYC Hotel Week sono già aperte al sito nycgo.com/hotelweek per i soggiorni in hotel dal 4 gennaio al 13 febbraio. Le prenotazioni per NYC Restaurant Week, NYC Broadway Week e NYC Must-See Week saranno disponibili dall’11 gennaio, per vivere le esperienze dal 18 gennaio al 13 febbraio.
Per i contenuti esclusivi, scoprite gli account Instagram e Twitter (@nycgo) e seguite l’hashtag #NYCWinterOuting. Il programma NYC Winter Outing di quest’anno avrà una copertura mediatica mai vista prima. Lo sforzo ha lo scopo di raggiungere le prospettive di viaggio in giro per gli Stati Uniti, Canada e Regno Unito, con una vasta gamma di punti di contatto che includono i social media, ricerche su internet, video online, programmi, pubblicità esterna, radio, stampa e acquisiti diretti dal sito.
Immagini disponibili a questo link: https://spaces.hightail.com/
*Scaricando queste risorse multimediali, si accettano i seguenti termini: NYC & Company concede l’autorizzazione solo per l’utilizzo da parte della stampa. È vietato qualsiasi uso dei Media Assets forniti, in tutto o in parte, per scopi diversi da quelli STAMPA (compresa, ma non solo, la copia, la distribuzione o la vendita di questi Media Assets). Si prega di notare che i Media Assets non devono essere utilizzati per scopi commerciali o ridenominati in alcun modo senza l’esplicito consenso di NYC & Company. NYC &