NYC & COMPANY ANNUNCIA L’AVVIO DELLA FALL NYC BROADWAY WEEK

NYC & COMPANY ANNUNCIA L’AVVIO DELLA FALL NYC BROADWAY WEEK

Press 7 September 2022

Ritorna l’edizione autunnale della NYC Broadway Week per la prima volta dal 2019  

21 produzioni partecipano offrendo biglietti 2×1 dal 6 al 25 settembre  

NYC & Company, l’ente ufficiale di promozione, destination marketing e convention e visitors bureau di New York City, in collaborazione con Mastercard®, ha annunciato l’avvio dell’edizione autunnale della NYC Broadway WeekSM. La famosa rassegna biennale, giunta alla sua undicesima edizione, offre biglietti 2×1 per 21 produzioni in programma fino al 25 settembre, disponibili per l’acquisto all’indirizzo nycgo.com/broadwayweek.

“Siamo orgogliosi di riportare nella nostra città l’edizione autunnale del nostro programma di punta, la NYC Broadway Week, che offre agli appassionati di teatro l’ingresso a prezzi eccezionali a produzioni straordinarie proprio qui a New York City”, ha dichiarato Fred Dixon, President e CEO di NYC & Company.

Gli show che partecipano alla NYC Broadway Week Fall 2022:

1.1776**
2.Aladdin
3. A Strange Loop**
4. Beetlejuice
5. The Book of Mormon
6. Chicago
7. Come From Away
8. Cost of Living**
9. Death of a Salesman**
10. Funny Girl* **
11. Hadestown
12. Harry Potter and the Cursed Child
13. Into The Woods**
14. The Kite Runner**
15. The Lion King
16. MJ: The Musical
17. Moulin Rouge! The Musical
18. The Phantom of the Opera
19. The Piano Lesson**
20. Six**
21. Wicked

*Soggetto a disponibilità. Potrebbero essere applicate limitazioni.
** Nuovi partecipanti alla NYC Broadway Week. 

La NYC Broadway Week è prodotta da NYC & Company in collaborazione con The Broadway League e con il preferred payment partner di NYC & Company, Mastercard. La NYC Broadway Week sarà promossa dalla piattaforma Priceless.com di Mastercard, da contenuti esclusivi su NYCgo.com, da mezzi di comunicazione esterni nei cinque distretti, da pubblicità digitale, da spot pubblicitari sui taxi di New York e dall’account di NYC & Company sui social media @nycgo, utilizzando sia contenuti originali che contenuti generati dagli utenti, legati all’hashtag #NYCBroadwayWeek.

“Siamo entusiasti di inaugurare la stagione autunnale di Broadway che sarà ancora più speciale con il ritorno della NYC Broadway Week. Gli appassionati di teatro sanno che questa è un’occasione unica per assistere a uno spettacolo. Non vediamo l’ora di darvi il benvenuto!”, ha dichiarato Charlotte St. Martin, Presidente di The Broadway League.

Gli spettacoli di Broadway che aderiscono all’iniziativa possono essere ricercati in base a filtri quali drama, adatto ai bambini, musical, opera teatrale e vincitore del Tony Award sul sito nycgo.com/broadwayweek.

L’Ufficio Stampa del Sindaco ha stretto una partnership con NYC & Company contribuendo economicamente alla NYC Broadway Week, in favore della ripresa turistica di New York City.

Dal suo lancio nel gennaio 2011, la NYC Broadway Week ha venduto complessivamente oltre 1.464.000 biglietti, generando oltre 100 milioni di dollari di entrate per Broadway.

Per ulteriori informazioni e prenotare biglietti, visitare il sito nycgo.com/broadwayweek.

Immagini: https://spaces.hightail.com/space/HlSZ2pqVoQ
Logo: https://spaces.hightail.com/space/JXWHlg8PYK

*Scaricando queste risorse multimediali, si accettano i seguenti termini: NYC & Company concede l’autorizzazione solo per l’utilizzo da parte della stampa. È vietato qualsiasi uso dei Media Assets forniti, in tutto o in parte, per scopi diversi da quelli STAMPA (compresa, ma non solo, la copia, la distribuzione o la vendita di questi Media Assets). Si prega di notare che i Media Assets non devono essere utilizzati per scopi commerciali o ridenominati in alcun modo senza l’esplicito consenso di NYC & Company. NYC & Company fornisce tutto questo all’utente senza alcuna dichiarazione in merito ai diritti e alle autorizzazioni relative ai diritti di terzi.