NYC & Company annuncia l’apertura delle prenotazioni per NYC Winter Outing

Press 14 January 2022

NYC Winter Outing, in collaborazione con Preferred Payment Partner Mastercard® raggruppa i programmi di punta di NYC & Company, quali NYC Restaurant Week®, NYC Broadway WeekSM, NYC Must-See WeekSM e, per la prima volta in assoluto, NYC Hotel WeekSM

Le prenotazioni per la NYC Restaurant Week, NYC Broadway Week e NYC Must-See Week sono aperte da oggi, mentre continuano quelle per NYC Hotel Week

Le offerte includono cene a menù fisso in più di 440 ristoranti, biglietti 2×1 per 18 spettacoli di Broadway, più di 45 attrazioni, musei, tour e performance oltre al 22% di sconto per soggiorni in circa 130 hotel

Le offerte per i quattro programmi Winter Outing possono essere utilizzate dal 18 gennaio al 13 febbraio*

NYC & Company, ente ufficiale di promozione, destination marketing, convention and visitors bureau per i cinque distretti di NYC, annuncia l’apertura delle prenotazioni per NYC Winter Outing – che riunisce tre programmi di punta quali NYC Restaurant WeekNYC Broadway WeekNYC Must-See Week  accanto al più recente, ovvero NYC Hotel Week – all’indirizzo nycgo.com/winterouting dove è possibile selezionare e cliccare su ciascuno dei programmi. Le offerte per i quattro programmi – che includono menù fissi in più di 440 ristoranti, biglietti 2×1 per 18 spettacoli di Broadway e più di 45 musei, tour e arti performative, sconto del 22% sulla tariffa base delle camere standard in circa 130 hotel che aderiscono all’iniziativa – possono essere utilizzate in tutti e cinque i distretti dal 18 gennaio al 13 febbraio per lo straordinario NYC Winter Outing.

“Siamo orgogliosi di riproporre NYC Winter Outing quest’anno, con standard di sicurezza all’avanguardia grazie al Key to NYC , dichiara Fred Dixon, President & CEO di NYC & Company“Il programma prevede offerte eccezionali per ristoranti, spettacoli, arte e cultura, arti performative, tour e hotel, in un periodo dell’anno con minore afflusso di visitatori. Desideriamo invogliare i cittadini e i visitatori a supportare le piccole e medie imprese dei vari distretti prenotando ora queste esperienze tipicamente newyorkesi”.

Newyorkesi e turisti devono aderire alle linee guida del Key to NYC e controllare i siti delle attività aderenti (visitabili cliccando su ciascuno dei programmi all’indirizzo nycgo.com/winterouting) per fare check dei requisiti individuali, protocolli da seguire, opzioni di biglietteria programmata e molto altro.

Mastercard è il preferred payment partner di NYC Restaurant WeekNYC Broadway WeekNYC Must-See Week e NYC Hotel Week.

NYC Restaurant Week: prenotazioni aperte
Ritornano i prix-fixe deals della NYC Restaurant Week in più di 440 ristoranti eccezionali e nei noti quartieri dei cinque distretti. Che si scelga di optare per pranzi di due portate o cene di tre, è possibile prenotare al costo di $29, $39 o $59, dal 18 gennaio al 13 febbraio cliccando su nycgo.com/restaurantweek.

“NYC Restaurant Week è una tradizione preziosa. Partecipo dal 1992. È sempre stato un ottimo modo per far provare alla gente ristoranti dove non era mai stata, inclusi alcuni tra i migliori al mondo, grazie a prezzi accessibili. Quest’anno ha un nuovo ruolo: essere la ragione perfetta per ritrovarsi di persona davanti a un sontuoso pasto, supportando allo stesso tempo l’industria enogastronomica così duramente colpita”, spiega David Burke, co-chair di NYC & Company Culinary Committee.

“NYC Restaurant Week permette ai cittadini e ai visitatori di sperimentare cucine diverse nei molti quartieri multietnici in giro per i cinque distretti di New York”, commenta Tren’ness Woods-Black, co-chair di NYC & Company Culinary Committee“Oggi più che mai è importante supportare queste imprese locali, alcune delle quali sono state veri locali di quartiere per anni e altre che invece sono arrivate da poco. Tutte propongono offerte uniche nella nostra città così dinamica”.

I visitatori e i cittadini possono cercare online centinaia di ristoranti sul portale nycgo.com/restaurantweek per categorie quali Dinner, Lunch, Sunday Lunch/Brunch, and Sunday Dinner, applicando filtri quali location, menù, cashback di $10, cucina, servizi e disponibilità in settimana. In più, sono disponibili alcune curated collections come ad esempio Stella Recommends (Stella Artois è fornitore ufficiale di birra di NYC Restaurant Week Winter 2022), James Beard Honorees, Wine Spectator Picks, NYC Classics, Date Night, Order at the Bar, The Great Outdoors and Dinner and a Show.

I possessori di carte Mastercard che si preregistrano qui riceveranno un credito esclusivo di $10 con una spesa minima di $39 per transazione (per un massimo di 10, accumulando uno sconto totale di quasi $100) presso i ristoranti che aderiscono a NYC Restaurant Week, secondo i termini e le condizioni previsti dalla NYC Restaurant Week Winter 2022.

I ristoranti aderenti includono una vasta scelta di cucine dai cinque distretti, inclusi i 10 ristoranti che hanno partecipato alla prima edizione di NYC Restaurant Week nel 1992, quali Ambassador Grill & Lounge, Barbetta, Docks Oyster Bar, Gallaghers Steakhouse, The Russian Tea Room, Sylvia’s Restaurant, Tavern on the Green, Tribeca Grill, Union Square Cafe e Victor’s Cafe.

Biglietti 2×1 per NYC Broadway Week in vendita
Il ritorno di NYC Broadway Week dopo due anni è un evento da festeggiare. Le prenotazioni per i biglietti 2×1 per i 18 show che vi partecipano sono aperte e sono consultabili sul sito nycgo.com/broadwayweek e avranno luogo dal 18 gennaio al 13 febbraio. Broadway rimane aperto e i teatri hanno portato i protocolli di sicurezza agli standard più elevati.

Gli show che aderiscono sono:
AladdinThe Book of MormonChicagoCome From AwayCompanyDavid Byrne’s American UtopiaDear Evan HansenGirl From the North CountryHadestownHarry Potter e la maledizione dell’eredeIl Re Leone, MJ The MusicalMoulin Rouge! The MusicalIl Fantasma dell’OperaSkeleton CrewTina: The Tina Turner MusicalTo Kill a Mockingbird e Wicked.

“Il ritorno di NYC Broadway Week è un momento entusiasmante per la comunità di Broadway e un segnale di continua ripresa per New York City”, commenta Charlotte St. Martin, Presidente di The Broadway League. “Continuiamo ad osservare tutte le indicazioni dei protocolli di sicurezza Covid in tutti i nostri teatri di Broadway e invitiamo i newyorkesi e i turisti a partecipare con serenità alla lunga schiera di show che compongono la NYC Broadway Week di quest’anno”.

Gli show che aderiscono all’iniziativa possono essere selezionati tramite i filtri quali Drama, Kid-Friendly, Musical, Opera, Performance e Vincitori dei Tony Award sul sito nycgo.com/broadwayweek.

NYC Must-See Week: in vendita i biglietti 2×1
A partire da oggi, i cittadini e i turisti possono prenotare biglietti 2×1 in più di 45 musei, per attrazioni, arti performative e tour all’indirizzo nycgo.com/mustseeweek, per esperienze dal 18 gennaio al 13 febbraio.

I partecipanti alla NYC Must-See Week sono:
9/11 Memorial & Museum; Arcadia Earth Museum; Artechouse; Asia Society and Museum; Bateaux by City Cruises; Beat the Bomb; Bike Rent NYC – Central Park Bike Tours; BKLYN Comedy Club; Carolines on Broadway; Circle Line Sightseeing Cruises; City Cruises by Hornblower; Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum; Empire State Building Observatory; The Escape Game New York City; Flushing Town Hall; Food On Foot Tours; Fotografiska; Gray Line CitySightseeing New York Bus Tours; Historic Richmond Town; Inside Out Tours; Intrepid Sea, Air & Space Museum; Jazz at Lincoln Center; Liberty Cruise; Like a Local Tours; The Metropolitan Opera; Museum at Eldridge Street Synagogue; Museum of the City of New York; Museum of Modern Art (MoMA); National Yiddish Theatre Folksbiene; New York Botanical Garden; New York City Ballet; New York City Photo Safari; New York Philharmonic; One World Observatory; On Location Tours; Picture The City; PlaceChase; The Ride; RiseNY; Solomon R. Guggenheim Museum; Spirit of New York by City Cruises; Staten Island Museum at Snug Harbor; Summit One Vanderbilt; Top of the Rock Observation Deck; TopView Sightseeing Tours; e Untapped New York.

Online, i partecipanti alla NYC Must-See Week possono essere cercati attraverso i filtri quali Distretto, Quartiere, Categoria sul sito nycgo.com/mustseeweek.

Prenotazioni aperte per NYC Hotel Week
È possibile prenotare soggiorni scontati del 22% rispetto alla tariffa standard, per dare il benvenuto al 2022, durante la NYC Hotel Week sul sito nycgo.com/hotelweek da utilizzare fino al 13 febbraio. Aderiscono circa 130 hotel sparsi nei vari distretti, offrendo una vasta gamma di soggiorni per ogni tipo di cliente, da quelli presso i brand più famosi a quelli in hotel indipendenti, e scelte con costi diversi dal moderato al lusso. Alcuni degli hotel che aderiscono all’iniziativa sono Equinox Hotel, The Beekman Hotel, New York Marriott Marquis, Lotte New York Palace, The Pierre New York, The Langham New York, Fifth Avenue, Opera House Hotel, Conrad New York Downtown, The Times Square Edition, The Rockaway Hotel, Mr. C Seaport, Ace Hotel Brooklyn, The James New York – NoMad, Hilton Garden Inn New York/Staten Island, JW Marriott Essex House New York, The William Vale e molti altri.

Tutti gli hotel aderenti possono essere selezionati per Distretto e Quartiere presso nycgo.com/hotelweek.

L’Ufficio Stampa del Sindaco ha collaborato con NYC & Company come sponsor di NYC Winter Outing per compensare le quote di partecipazione per le attività dei distretti e supportare la ripresa del turismo a New York City ancora in atto.

“Continuando il percorso verso la ripresa, l’Ufficio Stampa del Sindaco è orgoglioso di supportare NYC Winter Outing, un programma che mette in mostra il meglio dei locali della City, dell’arte, della cultura e dell’ospitalità, dopo un anno di stop dovuto alla pandemia”, spiega Anne del Castillo, Commissioner dell’Ufficio Stampa del Sindaco.

Per i contenuti esclusivi, scoprite gli account Instagram e Twitter (@nycgo) e seguite l’hashtag #NYCWinterOuting. Il programma NYC Winter Outing di quest’anno avrà una copertura mediatica mai vista prima. Lo sforzo ha lo scopo di raggiungere le prospettive di viaggio in giro per gli Stati Uniti, Canada e Regno Unito, con una vasta gamma di punti di contatto che includono i social media, ricerche su internet, video online, programmi, pubblicità esterna, radio, stampa e acquisiti diretti dal sito.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito nycgo.com/winterouting.

*Potrebbero esserci black-out dates. Le offerte di NYC Hotel Week sono disponibili fino al 13 febbraio.

Immagini disponibili a questo link: https://spaces.hightail.com/space/vpZhuN6UJs

*Scaricando queste risorse multimediali, si accettano i seguenti termini: NYC & Company concede l’autorizzazione solo per l’utilizzo da parte della stampa. È vietato qualsiasi uso dei Media Assets forniti, in tutto o in parte, per scopi diversi da quelli STAMPA (compresa, ma non solo, la copia, la distribuzione o la vendita di questi Media Assets). Si prega di notare che i Media Assets non devono essere utilizzati per scopi commerciali o ridenominati in alcun modo senza l’esplicito consenso di NYC & Company. NYC & Company fornisce tutto questo all’utente senza alcuna dichiarazione in merito ai diritti e alle autorizzazioni relative ai diritti di terzi.