Nuovo programma di affiliazione per GoEuro. Introiti positivi per i nuovi affiliati della piattaforma

Press 1 February 2017

GoEuro, la piattaforma di viaggio che permette di ricercare e prenotare treni, autobus e voli in tutta Europa, ha annunciato il lancio del suo nuovo programma di affiliazione che consente a siti di viaggio, App di viaggio, agenzie di viaggi on e offline di incrementare le loro entrate attraverso le prenotazioni effettuate tramite il sito.

Il programma di affiliazione GoEuro mette a disposizione degli operatori una piattaforma unica per la ricerca di trasporto ferroviario, su autobus e voli in tutta Europa dando la possibilità di costruire un viaggio a misura del budget del cliente, dei suoi tempi e del suo stile di viaggio.

Naren Shaam, CEO e fondatore di GoEuro, ha dichiarato: “La filosofia di GoEuro è quella di creare un percorso unico grazie alla possibilità di confrontare e prenotare modalità di viaggio diverse e complementari in Europa. La rete ferroviaria europea, i collegamenti in autobus e il sistema dei voli del continente sono complessi e articolati: è difficile per gli agenti di viaggio e gli operatori turistici averne una conoscenza approfondita. Il programma di affiliazione GoEuro consente agli operatori turistici di fornire ai propri clienti maggiori opportunità di viaggio, e forse anche di trovare nuovi modi di viaggiare in Europa”.

Il programma di affiliazione GoEuro rappresenta un’opportunità on e off line per l’industria dei viaggi.

Gli affiliati online del programma saranno in grado di guadagnare commissioni attraverso ogni reindirizzamento fatto alla pagina di prenotazione GoEuro, attraverso connessioni banner, API di ricerca, widget personalizzabili sul proprio sito web o attraverso la App.

Offline, le agenzie di viaggio potranno richiedere di diventare partner di GoEuro attraverso promozioni in store o prenotazioni attraverso il sito GoEuro.

Per richiedere di entrare a far parte del programma di affiliazione di GoEuro basta seguire 4 semplici passaggi:

1. Iscriversi a questo link
  2. Inserire gli annunci online
  3. Misurare le prestazioni attraverso un link a cui viene assegnato un ID personale che consentirà di seguire ogni reindirizzamento all’account di riferimento
  4. Incassare il pagamento e relativa commissione

Per ulteriori informazioni sul programma di affiliazione di GoEuro, basta visitare l’area dedicata del sito

GoEuro
GoEuro è la piattaforma di viaggio che permette di ricercare e prenotare treni, autobus e voli in tutta Europa. Grazie alla partnership con oltre 500 operatori europei del settore dei trasporti, GoEuro rivoluziona l’esperienza di pianificazione del viaggio, offrendo ai viaggiatori più scelta, prezzi trasparenti, tempi di viaggio chiari e prenotazioni semplici, su mobile, app e desktop.
GoEuro permette ai viaggiatori di ricercare soluzioni di trasporto da e per ogni destinazione, comprese città e piccoli paesi, mostrando le migliori combinazioni di trasporto, eliminando il bisogno di visitare diversi siti web per pianificare l’intero viaggio. Con GoEuro, la pianificazione del viaggio è semplice, flessibile e personalizzata.
La startup di viaggi ha sede a Berlino e conta più di 200 dipendenti provenienti da 40 Paesi differenti.
L’ultima tornata di finanziamenti, per un totale di $70 milioni, guidata da Silver Lake Kraftwerk and Kleiner Perkins Caufield & Byers, è stata annunciata nell’ottobre 2016.