NUOVO LOOK PER GROTTA GIUSTI

NUOVO LOOK PER GROTTA GIUSTI

Press 24 February 2017

Dal 9 marzo lo spa resort toscano, con la grotta termale più grande d’Europa, riapre l’hotel con una veste completamente rinnovata

Grotta Giusti, resort termale di Italian Hospitality CollectionMonsummano Terme, riapre il 9 marzo in una veste totalmente nuova che le dona ancora più fascino ed eleganza. Il restyling è avvenuto nel rispetto della storicità della villa appartenuta al poeta Giuseppe Giusti e ha previsto l’utilizzo di colori luminosi e nuovi materiali per valorizzare al meglio gli ambienti e gli arredi esistenti. Tra gli elementi oggetto del rinnovo: le camere, la sala Giusti, il Bar Poeta, il ricevimento e il ristorante La Veranda. Il rinnovamento dell’hotel Grotta Giusti fa parte di un piano di investimenti biennale sul resort che, previo l’ottenimento delle ordinarie autorizzazioni amministrative, vedrà nel 2018 la riqualificazione dell’intera area spa e termale.

Camere e junior suite
sono state completamente ridisegnate mantenendo lo stile classico ma aggiungendo tutti i comfort moderni. Sono state pensate delle camere comunicanti per favorire il soggiorno delle famiglie ma anche camere attrezzate per coloro che viaggiano in compagnia dei propri animali. Anche la sala Giusti, elegante e storica sala da tè all’interno della villa antica, ha un nuovo volto, con pavimenti in legno intarsiato a
disegni geometrici, colori chiari nei toni dell’avorio per gli arredi che risaltano i soffitti affrescati originali dell’epoca. Al ristorante La Veranda sarà invece possibile cenare con vista sul parco della struttura o in assoluta privacy nei nuovi salottini con separé, e sarà presente una saletta dedicata alla degustazione di vini. Infine il Bar Poeta, affacciato sul parco secolare, è stato rivisitato con nuove luci e arredi. L’apertura su due lati e la presenza di banchi gemelli favoriscono la convivialità tra gli ospiti.

Oltre a nuovi ambienti più funzionali, gli ospiti potranno ritrovare i migliori trattamenti e tutti i percorsi benessere della struttura. Si potrà iniziare la giornata con il percorso termale nella grotta millenaria, e proseguire con un tradizionalefango termale che applicato alla temperatura di 47° accompagna una piacevole sensazione di benessere. Altro trattamento perfetto per il corpo è lo scrub salino ai fiori freschi seguito da un candle massage per immergersi completamente in un’atmosfera di benessere e totale relax.

Per il Grand Reopening, Italian Hospitality Collection lancia un’Offerta esclusiva Hotel&Spa che consente di godere appieno del nuovo fascino di Grotta Giusti. E’ valida dal 9 marzo al 13 aprile 2017.
Per informazioni cliccare qui.