NUOVA PARTNERSHIP LUXURY: I VIAGGI DEL DELFINO e PALLADIUM HOTEL GROUP

Press 18 March 2019

Nuove esclusive strutture luxury e un programma di incentivazioni che premia il lavoro delle Agenzie di Viaggio. È quanto prevede il nuovo accordo siglato da I Viaggi del Delfino con la catena alberghiera spagnola Palladium Hotel Group.

La partnership riguarda, in modo particolare, l’entrata nel catalogo del Tour Operator dei resort cinque stelle con i brand TRS Hotels, per soli adulti, e Grand Palladium Hotels, a vocazione familiare, in Messico, Repubblica Dominicana e Jamaica.

Tra le novità dell’offerta de I Viaggi del Delfino il nuovissimo Gran Palladium Costa Mujeres Resort & Spa, struttura di lusso situata sulla spiaggia di Costa Mujeres, luogo privilegiato dei Caraibi messicani a breve distanza d’auto dalla vibrante città di Cancún.

Grazie al nuovo accordo sottoscritto con il gruppo alberghiero spagnolo, le Agenzie di Viaggio partner de I Viaggi del Delfino potranno, inoltre, usufruire del programma Palladium Connect www.PalladiumConnect.com: il primo programma di fidelizzazione lanciato nel 2017 che prevede incentivi per gli agenti di viaggio.

“Jamaica, Repubblica Dominicana e Messico sono destinazioni sempre più richieste. Per questo, abbiamo voluto ampliare la nostra offerta sull’area Caraibica introducendo un prodotto nuovo, in grado di rispondere alle aspettative della clientela italiana. Da questo punto di vista – commenta Ivana Di Stasio, Managing Director de I Viaggi del DelfinoPalladium Hotel Group risponde esattamente agli standard richiesti, anche grazie all’ottimo rapporto qualità-prezzo. Sono molto fiduciosa del successo di questa nuova partnership – aggiunge Di Stasio – grazie agli strumenti messi in campo da un gruppo che desidera avvicinarsi al mercato italiano proprio attraverso collaborazioni con gli Operatori leader sulle destinazioni coinvolte”.

Abbiamo una missione: trasformare i nostri ospiti in fan. – spiega Carlos Gómez Gil, Direttore Commerciale Paesi Mediterranei, Belgio e Olanda di Palladium Hotel Group Palladium Hotel Group è in costante evoluzione: di recente ha apportato diverse novità alla propria offerta di fascia alta con prodotti quali il TRS Coral Hotel per soli adulti e nuovo membro di The Leading Hotels of the World e il Grand Palladium Costa Mujeres Resort & Spa, entrambe nuove proprietà in Messico aperte da poco. Il nostro portfolio è ampio e diversificato, e ci consente di essere uno dei protagonisti dell’innovazione alberghiera, anticipando i trend di viaggio e sviluppando nuovi marchi e prodotti volti a soddisfare le nuove esigenze e aspettative dei viaggiatori. – continua Gómez Gil – Siamo entusiasti della collaborazione con I Viaggi del Delfino e siamo certi porterà grandi soddisfazioni in termini di dialogo con la distribuzione e verso il cliente finale. Abbiamo scelto un grande partner sul mercato, che saprà accompagnarci e dare il giusto impulso alla nostra crescita”.

Alle proposte collegate al nuovo accordo sottoscritto con Palladium Hotel Group, in occasione della BMT, I Viaggi del Delfino dedica una speciale serata di presentazione, in programma il prossimo 22 marzo a Napoli a Villa Diamante, organizzata in collaborazione con il prestigioso gruppo alberghiero e l’Ente del Turismo della Jamaica.

www.iviaggideldelfino.com

www.palladiumhotelgroup.com