NEW YORK CITY È TORNATA: PRESENTATE LE NOVITÀ DEI CINQUE DISTRETTI ALL’ IPW 2022

Press 8 June 2022

L’ente per la promozione turistica di New York City ha messo in evidenza gli sviluppi recenti di infrastrutture, hotel, musei, attrazioni, Broadway, ristoranti, negozi, grandi eventi, attività estive e altro ancora.

Da non perdere la nuova guida “Manhattan Like a New Yorker”, i contenuti multiculturali e il 30° anniversario della NYC Restaurant Week.

In occasione della conferenza stampa tenutasi ieri, 7 giugno 2022, a Orlando, Florida, durante l’IPW, il principale appuntamento dedicato ai viaggi internazionali inbound negli Stati Uniti, NYC & Company ha annunciato le novità sulla destinazione, sottolineando l’impareggiabile vivacità, diversità e accoglienza di New York City. Fred DixonPresident e CEO di NYC & Company, ha lanciato una previsione: entro la fine dell’anno la città recupererà oltre l’80% dei livelli record di visite del 2019, grazie alla ripresa dell’industria del turismo e all’ennesima prova di resilienza e spirito indomito di New York.

“New York sta vivendo una straordinaria rinascita, sia grazie ai siti iconici che i visitatori già conoscono e amano, sia grazie a molte novità dinamiche in tutti e cinque i distretti”, ha dichiarato Fred Dixon, President and CEO di NYC & Company“Dalle nostre attrazioni di fama mondiale, agli hotel e agli spettacoli di Broadway, fino alle piccole imprese autentiche e alle diverse esperienze che si trovano nei quartieri della città, NYC è tornata in grande stile ad accogliere i visitatori da tutto il mondo”.

Oltre ai punti principali di What’s New in New York City, Dixon ha presentato le iniziative di NYC & Company, tra cui la nuova campagna Get Local NYC, gli hub di contenuti multiculturali recentemente lanciati su NYCGO.com, la nuova Halal Travel Guide e l’imminente 30° anniversario della NYC Restaurant Week.

Le principali novità sulla destinazione includono: 12.000 nuove camere d’albergo in arrivo nei prossimi tre anni, con nuove proprietà come Aman New York e il secondo  Ritz-Carlton di New York che debutterà quest’estate; più di 20 nuovi spettacoli di Broadway, da rivisitazioni di grandi classici a debutti innovativi; prossimi sviluppi e aperture di infrastrutture e trasporti, con miglioramenti nei tre principali aeroporti della regione; arte e cultura, tra cui il nuovissimo Museum of BroadwayThe Louis Armstrong Center e l’American Museum of Natural History’s Gilder Center in arrivo quest’anno, oltre al The American LGBTQ+ Museum e all’Universal Hip Hop Museumsale per gli spettacoli come la rinnovata David Geffen Hall del Lincoln Center che aprirà i battenti a ottobre e l’ampliamento dell’iconico Apollo Theater che sarà inaugurato l’anno prossimo; novità culinarie, dai nuovi ristoranti raffinati a food hall uniche in tutti e cinque i distretti; nuovi negozi, tra cui il rinnovato Tiffany & Co. Flagship. sulla Fifth Avenue e il ritorno di Century 21grandi eventi come il NYC Pride, il New York City E-Prix, gli US Open  e la programmazione estiva nei cinque distretti; e altro ancora.

Durante l’IPW, NYC & Company ha rilasciato alla stampa una versione aggiornata dei 22 motivi per visitare New York City nel 2022 e un nuovissimo video “What’s New + Trending in NYC” per i media e gli operatori del settore.

L’ente ha anche annunciato l’ultima iniziativa della campagna Get Local NYC, incentrata sui quartieri, che invita i visitatori a esplorare Manhattan Like a New Yorker. Lanciata a marzo, la nuova iniziativa dei cinque distretti incoraggia i visitatori a sostenere le piccole imprese in tutta la città. Sono già state pubblicate le guide Brooklyn Like a New Yorker e Bronx Like a New Yorker, mentre le guide su Staten Island e Queens saranno lanciate quest’estate.

Quest’estate ricorre anche il 30° anniversario della NYC Restaurant Week, in programma dal 18 luglio al 21 agosto. Per commemorare queste storico traguardo, NYC & Company lancerà l’”Anno della cucina” a New York.

Le piattaforme multiculturali recentemente lanciate su NYCGO.com includono The Black Experience in NYCThe Latino Experience in NYC and l’ultima, The Asian Experience in NYC. NYC & Company è anche il primo ente turistico statunitense a redigere una Halal Travel Guide per i visitatori musulmani, oltre ad aggiornare costantemente le informazioni circa la LGBTQ+ NYC e la Accessible NYC.

Durante la IPW, NYC & Company è stata affiancata da oltre 10 partner del settore, tra cui Academy BusAlliance for Downtown New YorkBroadway PlusCarnegie HallCircle Line Sightseeing CruisesFotografiskaHyatt Grand Central New YorkThe Metropolitan Museum of ArtMuseum of BroadwayRockefeller Center e Times Square Alliance. La delegazione di New York City si può incontrare di persona durante l’evento presso il padiglione Booth 2800.

Inoltre, NYC & Company e Broadway Inbound ospiterà ancora una volta il pranzo dello IPW’s NYC Center Stage. L’evento sarà presentato da Michael James Scott, interprete del Genio in Aladdin, che intratterà gli ospiti con numeri musicali tratti da AladdinChicagoThe Lion KingMoulin Rouge! The MusicalThe Phantom of the Opera e Wicked.

Per maggiori informazioni su tutto ciò che c’è da vedere nei cinque distretti di New York City, visitare il sito NYCGO.com.

Immagini disponibili ai seguenti link:

*Scaricando queste risorse multimediali, si accettano i seguenti termini: NYC & Company concede l’autorizzazione solo per l’utilizzo da parte della stampa. È vietato qualsiasi uso dei Media Assets forniti, in tutto o in parte, per scopi diversi da quelli STAMPA (compresa, ma non solo, la copia, la distribuzione o la vendita di questi Media Assets). Si prega di notare che i Media Assets non devono essere utilizzati per scopi commerciali o ridenominati in alcun modo senza l’esplicito consenso di NYC & Company. NYC & Company fornisce tutto questo all’utente senza alcuna dichiarazione in merito ai diritti e alle autorizzazioni relative ai diritti di terzi.