Moxy Hotels è arrivato a Londra

Press 8 March 2017

Il brand più audace e controcorrente di Marriott International inaugura il suo secondo hotel nel Regno Unito

Moxy Hotels, il brand di lifestyle di Marriott International dalla forte connotazione esperienziale, continua a lasciare il segno nella scena dell’ospitalità e inaugura il suo primo hotel a Londra. Caratterizzato da un design vivace e divertente e da un servizio semplice e cordiale, Moxy London Excel propone lo stile e l’atmosfera di un boutique hotel a tariffe sorprendentemente convenienti. Moxy London Excel si aggiunge al portfolio del brand che comprende otto proprietà in importanti destinazioni tra cui Monaco, Milano, Berlino e New Orleans.

Moxy Hotels reinventa il tradizionale concetto di ospitalità: gli ospiti, sia leisure che business, saranno accolti da un team pieno di energia in un ambiente vivace e giocoso“, afferma Vicki Poulos, global brand director di Moxy Hotels. “Siamo entusiasti della nuova apertura a Londra, una città ricca di divertimento, vita sociale e modernità che racchiude in sé l’essenza di Moxy”.

Situato vicino all’ExCeL London Convention Centre e al London City Airport, l’hotel, che dispone di 164 camere, si trova in posizione ottimale per esplorare l’East End londinese ed è un punto di riferimento aperto 24 ore su 24 per chi cerca qualcosa di inaspettato. L’esperienza Moxy si basa sul concept “nessun posto è come casa, è meglio”, con spazi comuni divertenti e giocosi, un bar vivace e un’offerta pensata per i viaggiatori e i residenti che amano incontrare gli amici e fare nuove conoscenze, senza dover spendere una fortuna.

Benvenuti #ATTHEMOXY
Moxy ha un animo divertente, aperto e giovane, che si riflette nella combinazione tra design audace e stile accessibile, dove il coinvolgimento è al centro dell’esperienza. Gli interni fondono materiali lavorati e grezzi, linee naturali e nette, e sono ricchi di spazi condivisi. L’esperienza al Moxy inizia nella lobby, luminosa, spaziosa ed eclettica, dove gli ospiti possono rilassarsi, leggere un libro preso dalla Moxy Library, connettersi a Internet, incontrare amici o fare un po’ di movimento prendendo a pugni il sacco da boxe rosa di Moxy. Gli ospiti di Moxy London Excel potranno fare un divertente selfie negli ascensori, che sono decorati come set fotografici.

Living Room #ATTHEMOXY
La Living Room del Moxy London Excel è il centro delle attività e offre agli ospiti la possibilità di lavorare e divertirsi. Pavimenti in cemento, pareti arricchite con opere d’arte intriganti e divertenti riferimenti alla cultura locale, come boccali di birra artistici esposti sulle pareti; l’effetto è completato dall’illuminazione d’ambiente e dai colori contrastanti. Nella Living Room è disponibile Wi-Fi di ultima generazione veloce e gratuito, oltre che diverse prese di corrente dove collegare i propri dispositivi. Piena di energia e accogliente, adatta per incontri, eventi speciali o cocktail, la lounge propone musica eclettica che crea la giusta atmosfera.

Stay #ATTHEMOXY
L’hotel dispone di 164 camere contemporanee, con pareti dotate di isolanti acustici, televisori a schermo piatto LCD da 42 pollici, connessione Wi-Fi gratuita, prese USB, comodi letti e poltrone realizzate con materiali naturali. In ogni camera è presente un’opera d’arte che occupa tutta la parete. Il design è funzionale e ordinato, con dettagli semplici ma studiati, come scaffali di vetro e armadi aperti. Le sale da bagno dispongono di kit di cortesia firmati Muk, asciugacapelli rosa acceso, docce multi getto e ampi specchi nella zona trucco.

Beverage & Food 24/7 #ATTHEMOXY
Moxy London Excel offre agli ospiti un servizio self-service 24 ore su 24 tutti i giorni per prendere ciò che vogliono, quando lo vogliono. L’area dining di Moxy propone un’ampia scelta di cibi e bevande, tra cui succhi di frutta freschi e caffé. Gli ospiti possono scegliere tra panini, dolci, oppure antipasti e insalate. Vengono serviti anche cocktail, birre artigianali e vini. Il bar è il fulcro di attività nella lobby e rappresenta anche il desk per il check in all’arrivo degli ospiti, che vengono accolti con un cocktail di benvenuto ‘Got Moxy’.

Meeting #ATTHEMOXY
Moxy London Excel dispone di una sala riunioni flessibile illuminata con luce naturale.

Marriott Rewards #ATTHEMOXY
Gli ospiti iscritti al pluripremiato programma fedeltà Marriott Rewards, potranno accedere ai servizi digitali attraverso la Marriott Mobile app, tra cui check-in e check-out via mobile, keyless entry e richieste tramite la app. I membri Marriott Rewards potranno accumulare punti durante il soggiorno presso uno dei Moxy Hotels che possono essere convertiti in soggiorni negli hotel di tutto il portfolio di brand di Marriott Rewards.

Sorprendenti tariffe #ATTHEMOXY
Le tariffe del nuovo Moxy London Excel partono da £89.

Il brand Moxy Hotels è stato lanciato a Milano nel settembre 2014. Moxy Tempe e Moxy Munich Airport sono stati aperti nel marzo 2016, seguiti da Moxy Munich Airport nel marzo 2016, Moxy New Orleans a maggio 2016, Moxy Frankfurt Eschborn nel mese di agosto 2016, Moxy Berlin ad ottobre 2016 e ad Aberdeen a novembre 2016. Sono in programma numerose aperture in importanti città metropolitane tra cui Amsterdam, New York, Vienna, San Francisco, Boston e Francoforte.

Nota per la stampa:
Immagini dell’hotel in alta risoluzione sono disponibili a questo link: https://we.tl/3qlhhOQ75E