MOXY DEBUTTA IN IRLANDA  CON L’APERTURA DI MOXY DUBLIN CITY

MOXY DEBUTTA IN IRLANDA CON L’APERTURA DI MOXY DUBLIN CITY

Press 18 November 2019

Moxy Hotel, il brand esperienziale di Marriott International, ha fatto il suo ingresso in Irlanda con l’apertura di Moxy Dublin City. Situato in posizione centrale a pochi passi dalla famosa O’Connell Street, l’hotel è il nuovo punto di riferimento per immergersi nell’energia della capitale irlandese, patria di santi, studiosi e ribelli. L’hotel, di proprietà di Sackville Hotel Properties, è gestito da Interstate Hotel & Resorts.

Dal famigerato Temple Bar alla distilleria Old Jameson, le occasioni per divertirsi a Dublino certo non mancano. Tuttavia, la metropoli ha molto altro da offrire ai suoi visitatori: la street art, i cinema indipendenti come il Light House e il quartiere di Stoneybatter con i suoi negozi vintage e le caffetterie artigianali, rappresentano il nuovo e vivace volto della capitale.

Gli ospiti del Moxy Dublin City possono scoprire la dinamica scena musicale della città che prende vita nei numerosi bar, club e pub facilmente raggiungibili dall’hotel. Le serate organizzate nei locali dublinesi accontentano tutti i gusti: dalla musica elettronica e dance del The Button Factory, alla musica irlandese tradizionale del O’Donoghue’s, al rock classico di The Underground, fino alle proposte alternative del Grand Social.

Tutta l’energia della città si ritrova anche all’interno di Moxy Dublin City, la sistemazione perfetta per i viaggiatori che amano il divertimento, l’emozione e la cultura contemporanea. Progettato secondo lo stile “boutique” che caratterizza il brand, l’hotel accoglie i suoi ospiti in stravaganti camere dotate di lussuose docce a pioggia, Wi-Fi veloce e smart TV da 49 pollici con Chromecast, a cui connettersi dal proprio dispositivo. Inoltre, i visitatori potranno rilassarsi nella lobby dell’hotel giocando a biliardino, sedendosi al bar aperto tutti i giorni 24 ore su 24 o facendo festa con la Moxy Crew.

Moxy Hotels rivoluziona il tradizionale concetto di hotel con ambienti informali, giocosi ed irriverenti. Al momento del check-in, effettuato al bancone del bar, insieme alla chiave della stanza viene offerto un cocktail di benvenuto in omaggio, da gustare durante il soggiorno. Dopo una serata di festa, Moxy dà la buonanotte ai suoi ospiti con le Bedtime Stories, brevi storie di 60 secondi che possono essere ascoltate dalla TV in camera. Non mancano soprese inaspettate in camera, gli ‘hook-ups’, che comprendono tra le altre cose feste con i vinili o fortezze di cuscini.

John Licence, Vice President Premium e Select Brands Europe di Marriott International ha dichiarato: “Abbiamo creato un hotel adatto alla personalità dei nostri ospiti, che si distinguono per essere carismatici, audaci e Dublino è conosciuta per la sua energia e per il suo spirito accogliente: per questo è la location ideale per il debutto di Moxy in Irlanda e non abbiamo dubbi che i nostri visitatori si innamoreranno di questa città e ci ritorneranno presto”.

Benvenuti #ATTHEMOXY

Moxy ha un animo divertente, aperto e giovane, che si riflette nella combinazione tra design audace e stile accessibile, dove il coinvolgimento è al centro dell’esperienza.

La Living Room è il centro delle attività, con un’atmosfera che cambia continuamente durante la giornata: uno spazio dove lavorare, rilassarsi e divertirsi allo stesso tempo. L’illuminazione ambientale e gli accenti di colore mettono in risalto l’arredamento dal design contemporaneo e i graffiti sui muri. La Living Room è provvista inoltre di numerose prese USB e connessione Wi-Fi veloce e gratuita. È uno spazio intimo e al tempo stesso ricco di energia, perfetto per organizzare incontri, eventi speciali o per un cocktail, con il sottofondo della musica più di tendenza per entrare nel giusto mood.

Stay #ATTHEMOXY

Le 157 camere includono TV LCD 49” a schermo piatto, impianto audio di alta qualità, Wi-Fi gratuito e biancheria confortevole e di qualità. Il design funzionale, flessibile e ordinato, è caratterizzato da dettagli semplici ma studiati. Le sale da bagno dispongono di kit di cortesia firmati Muk, asciugacapelli rosa brillante, docce multigetto e ampi specchi nella spaziosa zona vanity.

Food & Beverage 24/7 #ATTHEMOXY

Moxy offre agli ospiti un servizio Beverage & Food aperto 24 ore su 24 tutti i giorni per prendere ciò che vogliono, quando lo vogliono. Tra le opzioni, succhi freschi, caffè, panini e insalate.

Gli ospiti di Moxy iscritti al pluripremiato programma fedeltà Marriott Bonvoy hanno accesso esclusivo alle funzioni digitali della Marriott Mobile App tra cui check-in e check-out via mobile, accesso alle camere “keyless” e Mobile Requests, per connettersi con il personale dell’hotel e richiedere servizi aggiuntivi. I membri Marriott Bonvoy possono raccogliere punti soggiornando nei Moxy Hotels di tutto il mondo, convertibili in soggiorni nelle proprietà aderenti a Marriott Bonvoy.

Moxy è presente in Europa con oltre 30 hotel. Nei prossimi tre anni, il brand ha in programma un’ulteriore espansione, con 50 hotel già siglati in 40 destinazioni. Per maggiori informazioni visitare il sito http://moxy-hotels.marriott.com/en

Le tariffe partono da 145€.

Per maggiori informazioni su Moxy Dublin City, visitare https://www.marriott.com/hotels/travel/dubox-moxy-dublin-city/

Nota per il redattore:

Immagini in alta risoluzione di Moxy Dublin City sono disponibili a questo link:  https://we.tl/t-Yel8einIiD

Tags: ,