Mauritius nella top 10 Best In Travel 2018 di Lonely Planet

Mauritius nella top 10 Best In Travel 2018 di Lonely Planet

Press 29 November 2017

L’isola di Mauritius è tra i 10 migliori paesi al mondo dove viaggiare nel 2018 secondo la classifica “Best In Travel 2018” di Lonely Planet .

La guida di viaggi più famosa al mondo ha assegnato un posto d’onore a questo paradiso naturale, ricco di tramonti mozzafiato e paesaggi magici tutti da scoprire ed esplorare accanto a mete di prim’ordine come Cile, Portogallo e Nuova Zelanda. La guida Best in Travel 2018 di Lonely Planet racchiude tutte le curiosità e le informazioni utili relative alla top 10 delle destinazioni più popolari e delle migliori mete al mondo che ogni viaggiatore dovrebbe assolutamente inserire nella propria wishlist nel 2018, consigliate e selezionate da scrittori ed esperti del settore turistico.

La classifica, che suggerisce ai viaggiatori eccellenti e confortevoli esperienze di viaggio ma anche convenienti mete e nuove interessanti attività da vivere e scoprire, garantisce a Mauritius una grande visibilità a livello internazionale, facendo conoscere la destinazione a 1,6 milioni di abbonati a Lonely Planet, agli iscritti alla community e ai follower delle relative piattaforme social.

La celebrazione del Giubileo d’Oro dell’Indipendenza di Mauritius, che avrà luogo nel 2018, è uno dei fattori che, insieme alle stupende acque blu, ai lussuosi resort affacciati sulle suggestive spiagge bianche e ai divertenti sport acquatici quali immersioni sulla barriera corallina, kayak, kitesurf e crociere nella laguna, ha permesso all’isola di aggiudicarsi il meritato posto in classifica come una delle ultime tendenze di viaggio ideale per tutti.

 

Nota per il redattore:

Immagini della destinazione in alta risoluzione sono disponibili a questo link: https://we.tl/ZymYSPX7ZV