MARRIOTT HOTELS INAUGURA IL SUO PRIMO HOTEL A MALTA

MARRIOTT HOTELS INAUGURA IL SUO PRIMO HOTEL A MALTA

Press 24 January 2020

Marriott Hotels, parte del gruppo Marriott International, ha annunciato l’apertura di Malta Marriott Hotel & Spa a seguito di una completa ristrutturazione della proprietà per un valore di €30 milioni. Situato nella splendida Balluta Bay nella cittadina cosmopolita di San Giuliano, l’hotel dispone di 301 camere che incarnano il design caratteristico del brand, con spazi moderni, lineari e confortevoli allo stesso tempo.  Malta Marriott, a pochi chilometri dalla vivace capitale La Valletta, è la base perfetta per gli ospiti che vogliono apprezzare tutto ciò che l’isola ha da offrire.

“Con il brand Marriott Hotels cerchiamo di creare spazi in grado di ispirare i nostri ospiti”, ha affermato John Licence, VP Premium & Select Brands Europe di Marriott International. “Una promessa mantenuta al Malta Marriott Hotel & Spa che combina ambienti dal design contemporaneo, un servizio intuitivo e fantastiche strutture che consentono agli ospiti di rilassarsi e ricaricarsi”.

Gli interni dell’hotel, curati da RDP Design, combinano stile moderno ed elementi locali, ispirati all’artigianato maltese e al patrimonio di Belluta Bay. Nelle camere, le lampade colorate in vetro soffiato fatte a mano contrastano con le linee nitide e i colori neutri dell’arredamento, creando così un’estetica fresca e moderna. La Presidential Suite di 150 metri quadrati situata all’ultimo piano dell’hotel vanta splendide viste sulla baia.

Gli ospiti che soggiornano nelle club room o nelle suite hanno accesso alla M Club Lounge aperta 24 ore su 24 e situata all’ultimo piano dell’hotel, con terrazze all’aperto da cui ammirare il panorama sul Mediterraneo. La M Club Lounge offre colazione con piatti caldi, drink premium e stuzzichini disponibili tutto il giorno, oltre a connessione wi-fi e servizio stampa.

Sono disponibili cinque ristoranti e tre bar: Taro at the Villa, all’interno di un palazzo del XIX secolo, propone un menu mediterraneo realizzato con ingredienti freschi e locali; Nori at The Villa serve street food d’ispirazione asiatica e deliziosi cocktail; Marketplace offre la prima colazione a buffet, preparata da un team di chef premiati; Atrio Bar and Restaurant vanta una terrazza all’aperto dove gli ospiti possono gustare specialità locali e mediterranee; Sundeck Bar and Restaurant, aperto durante la bella stagione, è la proposta a bordo piscina.

La Spa in stile balinese si estende su 1.330 m2 e comprende una piscina coperta riscaldata, bagno turco, sauna, jacuzzi, centro fitness, palestra e sale trattamenti dove scegliere tra un’ampia gamma di rituali ayurvedici, massaggi per il viso e per il corpo.

Malta Marriott è in grado di ospitare eventi di ogni tipo da 10 a 800 persone nelle sue 12 sale meeting di diverse dimensioni, situate tutte sullo stesso piano, complete di aree relax e terrazza per godersi le pause all’aperto.

Per ulteriori informazioni relative a Malta Marriott Hotel & Spa, visitare il sito www.marriotthotels.com