Marriott Bonvoy vi aspetta negli Stati Uniti

Marriott Bonvoy vi aspetta negli Stati Uniti

Press 28 October 2021

Con gli Stati Uniti di nuovo aperti ai viaggi internazionali, gli hotel appartenenti al portfolio Marriott Bonvoy sono pronti ad accogliere nuovamente gli ospiti provenienti dall’Europa.

Secondo i dati raccolti da Marriott International, da metà ottobre le prenotazioni dall’Europa verso gli Stati Uniti sono aumentate del 16% rispetto alla settimana precedente, con un range da 4.000 fino a 7.000 ricerche al giorno. Secondo i nostri dati, le località attualmente più ricercate sono New York, Orlando/Miami e San Francisco.

Siamo estremamente soddisfatti della notizia che l’amministrazione Biden permetterà ai viaggiatori completamente vaccinati provenienti dall’Europa di visitare gli Stati Uniti a partire dai primi di novembre. Questa decisione sosterrà ulteriormente la ripresa globale dell’industria dei viaggi e non vediamo l’ora di dare il benvenuto a questi viaggiatori nei nostri hotel statunitensi”, dichiara Satya Anand, President, EMEA, Marriott International.

In attesa di salire sul primo volo e tornare a scoprire le bellezze degli Stati Uniti, ecco una selezione delle più recenti novità e chicche imperdibili del portfolio Marriott Bonvoy nel Paese.

Link alle immagini qui.

Per gli amanti della cultura

The Joseph, a Luxury Collection Hotel, Nashville: Caratterizzato da un design contemporaneo e 297 camere, il Joseph, inaugurato di recente, invita gli ospiti alla “vita con l’arte” con un’incredibile scultura di Hank Willis Thomas e installazioni digitali immersive. A partire da $427 a notte.

The St. Regis New York: Situato in una posizione ideale nel cuore di Manhattan all’angolo tra la Fifth Avenue e la 55th Street, The St. Regis New York è stato originariamente fondato da John Jacob Astor oltre un secolo fa e continua ad essere uno dei migliori indirizzi del mondo. L’hotel ospita anche il famoso King Cole Bar, luogo di nascita dell’iconico Bloody Mary. A partire da $946 a notte.

The Guild Hotel, San Diego, A Tribute Portfolio Hotel: The Guild Hotel, San Diego, A Tribute Portfolio Hotel è una rivisitazione dell’iconico edificio dei servizi armati con una ricca storia YMCA nel cuore di San Diego. Fondato nel 1924 e rinato nel 2019, combina perfettamente fascino storico e comfort moderni per un soggiorno stimolante nella più bella città d’America. A partire da $161 a notte.

Indirizzi per esperienze uniche

W Nashville: Situato nel cuore di The Gulch, questa struttura di recente apertura dispone di 286 camere e 60 suite, un bar Living Room con interessanti cenni alla leggendaria scena musicale di Nashville, due ristoranti – The Dutch e Carne Mare – dello chef Andrew Carmellini e un WET Deck di oltre 3.000 metri quadrati – la più grande area della piscina dell’hotel della città. A partire da $308 a notte.

Hotel EMC2, Autograph Collection: all’incrocio tra arte e scienza, per vivere una vacanza unica all’Hotel EMC2, Autograph Collection. Dall’architettura sorprendente alle esperienze culinarie eclettiche, questo hotel accende curiosità e socialità. Da tenere a mente se volete già spiccare il volo nei prossimi giorni: dal 12 novembre, i Chicago Botanic Gardens ospitano l’annuale Lightscape, l’installazione di luci in tutta la riserva forestale. A partire da $158 a notte.

Austin Marriott Downtown: l’hotel di nuova apertura con 613 camere nel centro di Austin presenta un design innovativo e stimolante, insieme a quattro punti F&B unici, tra cui un bar e lounge sul tetto, Zanzibar, completo di piscina e vista sullo skyline di Austin. A partire da $195 a notte.

Per gli amanti del benessere

The Ritz-Carlton, Dove Mountain: Nascosto tra i canyon delle montagne Tortolita a Tucson, in Arizona, questo hotel propone uno spirito di avventura e una sensazione di vero relax. L’ambiente intimo crea un rifugio tranquillo dove gli ospiti del resort si possono concedere una vasta gamma di esperienze, tra cui tre campi da golf che offrono 27 buche da campionato, trattamenti olistici ispirati alle pietre preziose dell’Arizona presso la lussuosa spa, oltre 40km di spettacolari sentieri escursionistici e altro ancora. A partire da $479 a notte.

JW Marriott Orlando Bonnet Creek Resort & Spa: Situato vicino al Disney World Resort, questo hotel per famiglie offre agli ospiti spazi sociali e servizi accoglienti. Gli ospiti che soggiornano presso l’hotel possono godere di una Spa by JW, piscina del resort con splash pad, ristoranti gourmet – guidati dal nuovo Executive Chef Melissa Sallman – e una terrazza panoramica con vista notturna sul vicino spettacolo pirotecnico Disney. A partire da $371 a notte.

Element Moab: questa nuovissima struttura, situata appena a nord di Moab ad Arches, si trova a breve distanza da oltre 2.000 archi di arenaria e dal famoso Delicate Arch. Gli ospiti possono godersi la bellezza della vita all’aria aperta in diversi parchi nazionali, piste ciclabili e percorsi naturalistici, o fare un tuffo nella piscina di acqua salata dell’hotel, incastonata tra le rocce rosse dell’esclusivo paesaggio dell’alto deserto. A partire da $119 a notte.

Mete perfette per i Sun Seekers

The Ritz-Carlton, South Beach: La quintessenza del glamour di Miami, The Ritz-Carlton, South Beach è situato all’interno di un edificio simbolo della città in stile art déco, ora completamente restaurato. Con 376 camere e suite rinnovate di recente, l’hotel fronte oceano offre viste sull’oceano, sulla piscina o sulla città di South Beach. A partire da $365 a notte.

AC Hotel Maui Wailea: aperto a maggio come debutto del brand nelle Isole Hawaii, l’AC Hotel Maui Wailea dispone di 110 camere con 12 suite, un business center, un’area fitness e una piscina a sfioro completa di tiki bar e cabanas a bordo vasca. A partire da $631 a notte.

Oltre le rotte turistiche

Sheraton Phoenix Downtown: il più grande hotel dell’Arizona situato nel cuore del centro cittadino è stato reinventato seguendo la nuova vision globale del brand Sheraton. Allo Sheraton Phoenix Downtown, il design moderno e audace rende omaggio allo stile iconico dell’architettura locale, aggiungendo un tocco fresco e contemporaneo all’offerta food & beverage di Phoenix. A partire da $159 a notte.