A MARRAKECH CON LA MAMMA

Press 28 April 2017

Riad Dar Darma lancia delle speciali proposte per festeggiare la festa della mamma in modo unico

Dar Darma, l’esclusivo riad nel cuore di Marrakech, lancia per il mese di maggio il programma un Weekend con la mamma” per celebrare la festa a lei dedicata in modo del tutto originale. Dar Darma offre la possibilità di usufruire del 20% di sconto sul soggiorno per un’esperienza unica a spasso per la città Rossa, tra lo shopping nei colorati mercati, la deliziosa cucina locale e tante emozioni da condividere insieme.

Per rendere perfetto un weekend mamma e figlia, non può mancare lo shopping tra donne. Il riad  mette a disposizione un personal shopper, che condurrà nelle migliori botteghe a caccia di articoli originali, aiuterà a scovare delle vere chicche e a trattare sui prezzi come dei veri local. I souk hanno tantissimo da offrire, a partire da oggetti tradizionali come lampade, babouches, tessili preziosi fino ad arrivare ai più classici e raffinati prodotti di bellezza a base di olio di Argan, agli oggetti in terracotta o di pelle per arredare casa in perfetto stile orientale.

Niente di più coinvolgente che mettere le “mani in pasta” grazie a una lezione di cucina sotto la guida esperta della cuoca del riad Maria. I piatti preparati potranno poi essere degustati sedendo comodamente su uno dei sofà ombreggiati nelle terrazze del riad. Tra le ricette, non possono mancare le specialità della cucina marocchina: il couscous con spezie e verdure, la tajine di agnello ai datteri e mandorle, e ancora il pollo al miele e la tradizionale pastilla, che unisce il sapore salato della carne e della pasta sfoglia a quello dolce delle mandorle tostate, della cannella e dello zucchero.

Per un’esperienza da ricordare c’è anche il Festival delle rose nella Dades Valley, a poche ore da Marrakech, una piccola oasi chiamata Kelaa-des-Mgouna in cui, ogni anno, si celebra la fioritura della rosa damaschina. La Valle si tinge di rosa, uno spettacolo da non perdere, per un giorno speciale. E Dar Dama in questo periodo lancia l’iniziativa Indovina chi viene per un tè? per cui tutte le donne sono invitate a degustare nel riad una deliziosa tazza di tè alla rosa damaschina.

Ufficio stampa:

Giulia Cosseddu

g.cosseddu@aigo.it
+39 02 6699 27 223 - mob +39 344 0994 675