ITALIAN HOSPITALITY COLLECTION TRIONFA AI SEVEN STARS LUXURY HOSPITALITY AND LIFESTYLE AWARDS 2019

Press 8 October 2019

Italian Hospitality Collection e isuoi hotel Le Massif nel cuore di Courmayeur in Valle d’Aosta, Chia Laguna in Sardegna e Fonteverde in Toscana sono stati premiati rispettivamente per le categorie Seven Stars Boutique Hotel Group, Seven Stars Ski Resort, Seven Stars Family Resort e Seven Stars Spa Sector in occasione dei Seven Stars Luxury Hospitality and Lifestyle Awards 2019. La settima edizione del prestigioso premio, istituito con lo scopo di fornire speciali riconoscimenti alle eccellenze nel settore dell’ospitalità e del lifestyle a livello internazionale,si è svolta sabato 5 ottobrenell’incantevole scenario del Lago Vouliagmeni, nel cuore della costa ateniese in Grecia.

Questo nuovo riconoscimentoriconferma Italian Hospitality Collection nell’Olimpo dell’industria turistica internazionale. In particolare, anche quest’anno, Chia Laguna è stato riconosciuto come resort in grado di offrire un programma completo di intrattenimento d’eccellenza dedicato ai piccoli ospiti ed alle famiglie; l’hotelLe Massif è stato premiato per la sua offerta di resort di alto livello all’interno del rinomato comprensorio sciistico di Courmayeur; Fonteverde ha ricevuto un nuovo importante riconoscimento per il suo programma benesserecon trattamenti di primo livello presso la spa termale sviluppata su 5.000 mq.

Grande soddisfazione per il GM di Le Massif Gian-Luca Ivaldi per aver ottenuto un risultato così eccellente a solo un anno dall’apertura della struttura in montagna che si prepara a salutare la nuova stagione invernale a partire dal 6 dicembre 2019. Orgoglio espresso anche da Francesco Ascani, nuovo GM di Chia Laguna, nel poter rappresentare una struttura pluripremiata e una vera eccellenza tra i family resort in Italia e nel mondo, e da Antonello Del Regno, GM di Fonteverde, che per il secondo anno consecutivo vede il rinomato spa resort di San Casciano dei Bagni premiato per la sua offerta di benessere termale.

A ritirare il premio per Italian Hospitality Collection Marcello Cicalò, Direttore Sales &Marketing di Italian Hospitality Collection che ha commentato: Siamo onorati di ricevere questo nuovo riconoscimento che vede premiato limpegno costante del grupponel proporreesperienze di soggiorno uniche, all’insegna del lifestyle e dell’ospitalità 100% italiana”.

Gli ‘Oscar del Turismo’ sono presieduti da una giuria, composta da grandi esperti dell’industria turistica e dell’ospitalità di lusso. Tra i membri del Luxury Panel risaltano nomi di grandi personalità quali Sua Altezza Reale la Principessa Bhargavi Kumari Mewar, Sua Altezza Reale Nathalie Principessa di Hohenzollern, Sua Altezza Serenissima Principe Massimiliano della Torre e Tasso. A condurre la serata Jülide Ateş, Miss Turkey 1990 ed oggi giornalista e presentatrice.

Ufficio stampa:

Giulia Cosseddu

g.cosseddu@aigo.it
+39 02 6699 27 223 - mob +39 344 0994 675