#INLOMBARDIA365: PROSEGUE LO STORYTELLING DELLA LOMBARDIA SUI SOCIAL

#INLOMBARDIA365: PROSEGUE LO STORYTELLING DELLA LOMBARDIA SUI SOCIAL

Press 9 December 2019

Arte, montagna, enogastronomia, moda e design saranno i focus del secondo appuntamento di #inLombardia365, il progetto di Regione Lombardia volto a valorizzare e a presentare l’offerta turistica dei territori grazie allo storytelling accattivante di blogger, influencer e instagrammer nazionali e internazionali in visita nella Regione.

Questo secondo tour, in programma dal 9 al 15 dicembre, coinvolgerà sette influencer di cui tre europei provenienti da Belgio, UK, Francia e quattro italiani che racconteranno la loro esperienza in prima persona a Cremona, Mantova, Monza, Como, Lecco e in Valtellina.

Dal tour guidato di Cremona tra la sua ricchezza gastronomica e le liuterie alle bellezze storiche di Mantova, dalla visita di aree esclusive del Circuito di F1 di Monza al fascino senza tempo della città di Como con tour in battello, fino alle attività nella natura della Valtellina, il meglio dei territori mostrato attraverso una comunicazione social, diretta e coinvolgente.

Questo secondo viaggio, segue il primo organizzato a settembre, che ha condotto sette influencer italiani ed europei alla scoperta di Lodi, Milano, Pavia, Oltrepò, laghi Lombardi e Varese in un itinerario tra natura e cultura.

I luoghi, le esperienze e i racconti degli influencer e degli instragrammer coinvolti in questo tour potranno essere seguiti anche sui canali social Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e Pinterest ufficiali di #inLombardia, fonte di ispirazione per programmare la propria vacanza tra le bellezze naturalistiche, culturali e culinarie della Lombardia.