IL SAPORE DI TETIAROA: Esperienze gourmet a The Brando, in uno scenario unico al mondo

IL SAPORE DI TETIAROA: Esperienze gourmet a The Brando, in uno scenario unico al mondo

Press 1 April 2019

The Brando, l’esclusivo eco-luxury resort sull’atollo di Tetiaroa, in Polinesia Francese, è stato progettato allo scopo di proteggere e preservareTetiaroa utilizzando solo fonti energetiche pulite e rinnovabili. Anche per questo motivo, il resort si avvale di ingredienti freschi coltivati biologicamente nell’orto e nel frutteto allo scopo di preparare piatti raffinati nel pieno rispetto dell’ambiente: questo rende l’esperienza gourmet(ma non solo) a The Brando una delle migliori al mondo.

Allora perché non esplorarlo partendo proprio dalla sua cucina?

La raffinata proposta culinaria dei ristoranti di The Brando è firmata dallo chef Guy Martin del pluri-stellato ristorante Le Grand Véfour di Parigi, insignito di due stelle Michelin.

 

VISTA MARE: CHIC & CASUAL

In un resort unico come The Brando, non può mancare l’occasione di consumare un pastovista mare.

BeachComber Café è unristorante casual-chic, in cui viene servita la colazione, il pranzo e la cena. Il menu presenta una varietà di piatti ispirati alla tradizione polinesiana con influenze della cucina francese. La vista sulla laguna di Tetiaroa fa da cornice al cafè, rigorosamente piedssursable.

Te Manu èil bar principale del resort,rialzato rispetto alla spiaggia, che regala una vista spettacolare sulla laguna e sui motu, in particolare al tramonto. Oltre alla lounge principale, ci sono diverse aree private immerse nel palmeto e collegate da passerelle.

Bob’s Bar èsituato sulla spiaggia, ideale per fare due chiacchiere e fare nuove conoscenze. Il nome è un omaggio all’assistente di Marlon Brando sul set: alla fine di ogni giornata di riprese, Brando e Bob erano soliti ritrovarsi al bar per fare lunghe chiacchierate. Per questo motivo, il bar del vecchio lodge di Marlon Brando, Tetiaroa Village, divenne famoso con il nome di Bob’s bar.

 

FINE DINING: INTIMITÀ & ESCLUSIVITÀ

Per gli amanti del lussounderstatede e dell’esclusività, troviamo a The Brando due ristoranti di altissimo livello:

Le Mutinés, dall’atmosfera intima ed elegante, nei toni luminosi dei colori tropicali e della sabbia, è un ristorante completamente circondato dalla laguna. Offre una selezione di vini d’eccellenza ed etichette di particolare pregio, conservati nella cantina climatizzata. Il menu, concepito con la stessa attenzione a sapori e qualità, è pari a quello che ha reso Le GrandVéfour uno dei più celebri ristoranti di Parigi.

Napi Teppanyaki, aperto dal 2018, è un ristorante esclusivo gestito dallo chef giapponese Kaito Nakamura. Con tre diversi menù concepiti con specialità di mare, di terra e un mix tra le due specialità, i piatti vengono cucinati sull’apposita griglia teppanyaki e preparati direttamente di fronte agli ospiti, che avranno il privilegio di avere ristorante e chef a loro completa disposizione. Il ristorante prevede anche una vasta selezione di sake, birre giapponesi e vini internazionali.

 

ROOM SERVICE: PRIVACY E COMFORT

Grazie ad un esclusivo servizio in camera 24 ore su 24 e alla possibilità di avere un maggiordomo personale, gli ospiti di The Brando potranno pranzare a qualsiasi ora del giorno e della notte, gustando le proposte gastronomiche nella privacy della propria Villa, sulla terrazza privata, in piscina o sulla spiaggia.

Tags: , ,
Ufficio stampa: