Il più grande torneo di golf amateur al mondo prende il via con Turkish Airlines

Il più grande torneo di golf amateur al mondo prende il via con Turkish Airlines

Press 19 September 2019

La tappa veneta della Turkish Airlines World Golf Cup, il torneo di golf corporate più grande del mondo, si svolgerà il 20 settembre 2019 all’Asolo Golf Club situato a Cavaso del Tomba, Treviso.

Con una flotta di 343 aeromobili, Turkish Airlines vola verso più Paesi rispetto a qualsiasi altro vettore, servendo 315 destinazioni in 126 Paesi. Nel 2018, la compagnia aerea, membro di Star Alliance, ha trasportato un numero da record di passeggeri: oltre 75 milioni.

Recentemente inaugurato, l’Istanbul Airport è la nuova casa di Turkish Airlines ed è posizionato al centro dell’aviazione globale. Al suo completamento, previsto nel 2028, questo colossale progetto includerà sei piste e quattro terminal, con la possibilità di ospitare fino a 200 milioni di passeggeri all’anno, offrendo un’esperienza di viaggio fluida e ottimizzata.

Non c’è dunque da stupirsi del fatto che Turkish Airlines  offra il meglio ai suoi clienti tanto sui campi di golf quanto sulle piste degli aeroporti, e sempre con l’autentica ospitalità turca rinomata in tutto il mondo. Ai passeggeri di Business Class viene riservato un esclusivo servizio a bordo con cuffie noise-cancelling e l’accesso alle lussuose lounge dell’Istanbul Airport.

Il business e il golf si sposano alla perfezione e nessuno riesce a coniugarli meglio di Turkish Airlines, che supporta inoltre il Turkish Airlines Open nell’European Tour e la Turkish Airlines Challenge nel Challenge Tour.

Il golf è così importante nella filosofia di Turkish Airlines che ai clienti è permesso trasportare gratuitamente le proprie mazze da golf e ai giocatori vengono offerti momenti indimenticabili con la Turkish Airlines World Golf Cup, giunta quest’anno alla settima edizione, e sponsorizzata da National Car Rental e SOCAR.

L’edizione dello scorso anno ha infranto ogni record, con 100 eventi di qualificazione in tutto il mondo e sempre in location prestigiose, come ad esempio le passate tappe dell’Open Championship al Royal Birkdale, della Ryder Cup al Gleneagles e al K Club di Dublino.

I vincitori hanno l’opportunità di partecipare alle Grand Finals in Turchia che consentono ai campioni delle finali di aggiudicarsi un posto al Turkish Airlines Pro-Am, dove i precedenti golfisti hanno giocato a fianco di Tiger Woods e di Rory McIlroy.

Mr. Ahmet Halid Kutluoglu, General Manager di Turkish Airlines Bologna e Pisa, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di ritornare in Veneto con la TAWGC e con un nuovo gruppo di golfisti. Il nostro evento è diventato, nel corso degli ultimi 7 anni, uno dei momenti più importanti del calendario regionale. Siamo orgogliosi del fatto che questa competizione sia cresciuta di pari passo con il brand globale di Turkish Airlines. Buona fortuna a tutti i giocatori e  non vediamo l’ora di invitare il vincitore alle Grand Finals in Turchia”.

Mr. Ahmet Halid Kutluoglu ha poi aggiunto: “Turkish Airlines, che vola verso più Paesi di qualsiasi altra compagnia aerea, supporta alcuni tra gli sportivi e le organizzazioni di maggior successo al mondo, unendo culture e continenti. Oltre alla TAWGC, Turkish Airlines è il title sponsor della Turkish Airlines Euroleague, il più importante campionato di basket europeo, e si impegna nel sostenere le più importanti competizioni sportive di tutto il mondo”.