
IL MEGLIO DI BROADWAY IN SCENA ALLA NYC BROADWAY WEEKSM
Press 20 January 2020Dal 21 gennaio al 9 febbraio, è possibile assistere a 21 spettacoli di Broadway acquistando due biglietti al prezzo di uno —
Il programma NYC Winter OutingSM combina tre promozioni firmate da NYC & Company: NYC Broadway WeekSM, NYC Restaurant Week® e NYC Must-See WeekSM
La NYC Broadway Week, la promozione dei teatri di Broadway lanciata da NYC & Company, ente del turismo di New York City, con il supporto di Mastercard, si svolgerà questo inverno dal 21 gennaio al 9 febbraio 2020 in concomitanza con le altre promozioni parte di NYC Winter Outing. L’iniziativa prevede la formula 2X1 per i biglietti di 21 spettacoli di Broadway aderenti, che comprendono otto produzioni che partecipano per la prima volta e cinque show vincitori dei Tony Awards. I biglietti possono essere acquistati sul sito nycgo.com/broadwayweek.
“Da 10 anni la NYC Broadway Week è un’iniziativa di grande successo che offre a visitatori e newyorkesi l’opportunità incredibile di assistere agli spettacoli più acclamati al mondo a prezzi vantaggiosi”, ha affermato Fred Dixon, presidente e CEO di NYC & Company.
I 21 spettacoli aderenti all’edizione invernale della NYC Broadway Week sono:*
A Soldier’s Play **
Ain’t Too Proud – The Life and Times of the Temptations
Aladdin
Beetlejuice
The Book of Mormon
Chicago The Musical
Come From Away
Dear Evan Hansen
Frozen
Girl From the North Country **
Grand Horizons **
Harry Potter and the Cursed Child
The Inheritance **
Jagged Little Pill **
The Lion King
Mean Girls
My Name is Lucy Barton **
The Phantom of the Opera
To Kill a Mockingbird **
West Side Story **
Wicked
* Soggetti a disponibilità. Alcune date potrebbero non essere prenotabili
** Nuovi partecipanti alla NYC Broadway Week.
NYC Broadway Week è un’iniziativa prodotta da NYC & Company in collaborazione con The Broadway League, Telecharge, Ticketmaster e con Mastercard, il partner per i pagamenti prescelto da NYC & Company.
Sarà possibile seguire la NYC Broadway Week sulle pagine ufficiali @nycgo di Instagram, Facebook e Twitter e condividere i propri contenuti con l’hashtag ufficiale #NYCBroadwayWeek.
Dal suo lancio nel 2011, la NYC Broadway Week ha venduto cumulativamente più di 1,5 milioni di biglietti, generando per Broadway più di 106 milioni di dollari di fatturato.
NYC & Company invita visitatori e newyorkesi ad approfittare delle tre promozioni di NYC Winter OutingSM che si svolgeranno in contemporanea dal 21 gennaio al 9 febbraio: NYC Broadway Week, NYC Restaurant Week and NYC Must-See Week.
Per maggiori informazioni consultare nycgo.com/winterouting.