IL MEDITERRANEO DI PALLADIUM HOTEL GROUP: NUOVE APERTURE IN SICILIA E MINORCA

Press 20 November 2019

Palladium Hotel Group continua la sua espansione internazionale con nuove proprietà in Spagna e in Italia il prossimo anno con l’obiettivo di continuare a crescere e rafforzare due dei suoi marchi più importanti: Grand Palladium Hotels & Resorts e Palladium Hotels.

Le tre proprietà all-inclusive in apertura la prossima estate sono Grand Palladium Sicilia Resort & Spa e Grand Palladium Garden Beach Resort & Spa in Sicilia, e Palladium Hotel Menorca  a Minorca, Baleari. Questo, a seguito di un 2019 ricco di nuove aperture che hanno annoverato Palladium Hotel Costa del Sol a Benalmadena, BLESS Hotel Ibiza e BLESS hotel Madrid.

Grand Palladium Hotels & Resorts arriva in Italia

Situato sul litorale di Campofelice di Roccella, sulla costa settentrionale della Sicilia,  vicino a Palermo e all’aeroporto di Punta Raisi, il resort si svilupperà su un’area di 10 ettari e sarà composto da due alberghi: Grand Palladium Garden Beach Resort & Spa Grand Palladium Sicilia Resort & Spa, per 469 camere e suite. La struttura nasce grazie alla partnership stretta con la società di investimento e gestione patrimoniale Azora in una joint venture un investimento di 31 milioni di Euro.

I due nuovi hotel sono progettati per tutti i tipi di viaggiatori: coppie, famiglie e gruppi. Entrambi dispongono di tutte le strutture e i servizi del marchio Grand Palladium Hotels & Resorts, incluso Infinite Indulgence® che offre un pacchetto all-inclusive premium e illimitato, e il programma Dine Around grazie al quale è possibile gustare i piatti dei 3 ristoranti  à la carte e 6 bar del resort.

Il resort comprende anche 4 piscine, la Zentropia Palladium Spa & Wellness, 3 Mini Club, un ricco programma di attività ed entertainment, spazi meeting interni ed esterni.

Palladium Hotel Menorca, gioiello del Mediterraneo

Ispirato all’essenza di Minorca e del Mar Mediterraneo, Palladium Hotel Menorca aprirà nell’estate 2020 a seguito di un investimento di 26 milioni di Euro. Sarà la seconda proprietà con il marchio Palladium Hotels ad aprire al di fuori di Ibiza, dopo l’ apertura di Palladium Hotel Costa del Sol a luglio 2019.

Palladium Hotel Menorca si trova sulla baia di Arenal d’en Castell, sulla costa nord-orientale dell’isola, e si affaccia su spettacolari scogliere, rigogliose pinete e spiagge sabbiose. Con la capitale Mahon, a soli 20 minuti di distanza , così come i graziosi villaggi di pescatori e il centro storico di Ciutadella nelle vicinanze, gli ospiti possono godersi l’atmosfera rilassata di Minorca e avere a portata di mano il suo ricco patrimonio culturale.

L’hotel a quattro stelle dispone di 264 camere che vanno dalla categoria deluxe alle suite vista mare. Tutte le camere sono arredate con la tecnologia e agli standard di lusso di tutti Palladium Hotels.

Durante il loro soggiorno, gli ospiti possono rilassarsi nelle due piscine (una progettata appositamente per i bambini), sperimentare Zensations by Zentropia Palladium Spa & Wellness o ascoltare musica dal vivo e intrattenimento serale, nonché una selezione di sport e attività adatte a tutta la famiglia.

Le opzioni gastronomiche all’interno dell’hotel traggono ispirazione dalle cucine di tutto il mondo, compresi i piatti tradizionali di Minorca e delle Baleari. I suoi due ristoranti comprendono un ristorante internazionale con cucina a vista e un ristorante à la carte, che unisce 3 bar situati intorno all’hotel.

Le nuove proprietà Palladium Hotel Group in Sicilia e a Minorca riflettono la strategia di crescita del gruppo basata su grandi investimenti, alleanze strategiche e riposizionamento di hotel e marchi. – ha dichiarato Abel Matutes Prats, CEO di Palladium Hotel Group – Con queste nuove proprietà, continuiamo a rafforzare la nostra strategia di espansione del gruppo e dei nostri marchi in tutto il mondo. Queste aperture rappresentano un investimento molto importante per l’azienda con cui cerchiamo di continuare a crescere e migliorare i nostri prodotti e servizi, ma riflettono anche l’impegno di Gruppo Palladium Hotel a continuare a promuovere il turismo sostenibile e posizionarci come punto di riferimento per alloggi di qualità nel Mediterraneo”. Come risultato di questa strategia di espansione, il Gruppo Palladium Hotel ha  50 proprietà con oltre 14.000 camere in sei paesi in tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni, visitare www.palladiumhotelgroup.com

Ufficio stampa:

Sara Cusmà

s.cusma@aigo.it
+39 02 6699 27 241