Hotel Terme Merano sceglie AIGO

Press 16 January 2019

Hotel Terme Merano ha affidato ad AIGO – agenzia di consulenza in marketing e comunicazione specializzata in turismo, trasporti e ospitalità – la gestione delle media relations per il mercato italiano. L’obiettivo è quello di rafforzare la presenza del prestigioso indirizzo di Merano sui media e di valorizzare il ventaglio della sua offerta, in particolare quella benessere, in quanto unico hotel termale in sudtirolo e con 3 centri Spa.

L’Hotel Terme Merano è uno degli indirizzi più importanti delle Alpi, situato lungo il fiume Passirio, a pochi passi dal famoso Kurhaus e dal centro storico. L’interior design firmato dal famoso architetto Matteo Thun unito all’utilizzo di materiali pregiati e ai caldi colori naturali creano un ambiente raffinato e contemporaneo.

Oltre alle 139 camere doppie e Suite, l’hotel offre ai suoi ospiti un viaggio gastronomico tra  il ristorante mediterraneo Olivi, il Bistro La Piazza e l’elegante Palm Lounge.

Inaugurata nel 2017, la Sky Spa sul roof top è un vero tempio del benessere di 3.200 m2 con vista a 360° su Merano e sui monti circostanti. Oltre alla Sky Spa, accessibile a chi ha più di 14 anni, è a disposizione di tutti gli ospiti la Garden Spa al piano terra. L’Hotel è collegato alle Terme di Merano da un corridoio interno che si può percorrere comodamente in accappatoio. L’accesso alla zona piscina delle terme è incluso nella tariffa di pernottamento.

“L’Hotel Terme Merano è rinomato per la sua offerta benessere ed è ideale per single, coppie e famiglie che cercano un ambiente rilassante, senza dover rinunciare alla vasta offerta proposta dalla location in pieno centro città, e diverse esperienze gastronomiche” –  commenta Rudi Theiner General Manager di Hotel Terme Merano – “Siamo convinti che la comunicazione abbia un ruolo fondamentale nell’attrarre i nostri target di riferimento  e  abbiamo identificato in AIGO il nostro partner ideale”.

Siamo lieti di dare il via a questa nuova collaborazione con la finalità di  aumentare lo share of voice online e offline di Hotel Terme Merano” – dichiara Massimo Tocchetti, Presidente di AIGO – “Siamo certi che la collaborazione con i media contribuirà a generare risultati positivi per l’Hotel, una struttura assolutamente di alto livello e unica nel suo genere .”