HNH HOSPITALITY SCEGLIE AIGO COME PARTNER PER LA COMUNICAZIONE

Press 22 April 2020

HNH Hospitality S.p.A., tra i primi operatori alberghieri indipendenti italiani, sceglie AIGO, agenzia di marketing e comunicazione specializzata in turismo, trasporti e ospitalità, per sviluppare la brand awareness e promuovere il suo portfolio sul nostro mercato.

HNH Hospitality conta 15 strutture in dieci città italiane, adatte a ogni stile di viaggio, perfette sia per viaggiatori leisure che business. AIGO concentrerà le attività PR in particolar modo sulle nuove acquisizioni. Nel 2019 il portfolio del Gruppo si è notevolmente ampliato rispetto al 2018, a seguito dell’acquisizione di diversi nuovi alberghi: ad aprile 2019 al termine dei lavori di ristrutturazione, è stato riaperto l’Hotel Sant’Elena di Venezia, a marchio Hotel Indigo (linea boutique Hotel della catena IHG) assumendo la denominazione di Hotel Indigo Venice – Sant’Elena; a maggio è iniziato il contratto di Locazione del Grand Hotel des Arts di Verona; a dicembre, infine, quindi dopo la chiusura del bilancio di esercizio, è stato inaugurato il DoubleTree by Hilton Trieste e sono iniziati i contratti di locazione degli hotel Crowne Plaza Padova, Crowne Plaza Venice East e Best Western Airvenice.

Per il 2020 sono previste due nuove aperture: Hotel Indigo Verona – Grand Hotel Des Arts, a seguito del restyling e upgrade di 62 camere in Corso Porta Nuova a Verona e il nuovo indirizzo DoubleTree by Hilton Rome Monti, in Piazza dell’Esquilino nel cuore della Città Eterna.

Specialmente in questo momento complesso pensiamo sia ancora più importante comunicare i valori e l’identità del Gruppo, così come le esperienze proposte dalle diverse strutture in vista della ripresa – dichiara Luca Boccato, Amministratore Delegato HNH. Per il 2020 abbiamo in cantiere due nuove sfide con le prossime aperture a Roma e Verona e siamo certi che con AIGO al nostro fianco potremo promuoverle al meglio, insieme alle altre nostre strutture”.

“Siamo felici di dare il via a questa nuova collaborazione con HNH Hospitality – commenta Massimo TocchettiPresidente di AIGO – Il Gruppo è dinamico e in grande espansione, da 50 anni unisce intuito imprenditoriale e passione per l’ospitalità con l’inconfondibile stile italiano. Il nostro progetto per HNH prevede di aumentare lo share of voice, sia del brand che dei singoli hotel, sui principali media online e offline, per far conoscere al pubblico italiano il valore del Gruppo e dei suoi prodotti”.