GROTTA GIUSTI: BEST MEDICAL SPA 2017
Press 7 April 2017Il resort termale toscano di Italian Hospitality Collection premiato agli Italian Spa Awards
Grotta Giusti, resort termale di Italian Hospitality Collection a Monsummano Terme, ha ricevuto il riconoscimento nella categoria Best Medical Spa agli Italian Spa Awards 2017. La cerimonia di premiazione si è tenuta in occasione della BIT 2017 – Borsa Internazionale del Turismo, a FieraMilanoCity.
Gli Italian Spa Awards, organizzati dalla rivista Area Wellness, nascono con l’intento di riconoscere la qualità e l’eccellenza delle Spa italiane. Le nomination, che hanno coinvolto circa 1.200 strutture termali, sono state rivolte a tre distinte categorie: Medical Spa, strutture in cui ai classici trattamenti di medicina si aggiungono anche quelli di benessere e bellezza; Destination Spa, strutture fuori città, famose per i trattamenti di benessere e relax; Urban Spa, luoghi dedicati al benessere localizzati nelle città.
L’hotel Grotta Giusti è stato riaperto al pubblico lo scorso mese di marzo a seguito di alcuni lavori che l’hanno reso ancora più affascinante ed elegante. Il restyling è avvenuto nel pieno rispetto della storicità del luogo con l’utilizzo di colori più luminosi e nuovi materiali per valorizzare al meglio gli ambienti e gli arredi esistenti. Tra gli elementi che si presentano in una veste totalmente nuova: le camere, la sala Giusti, il Bar Poeta, il ricevimento e il ristorante La Veranda.
Oltre agli ambienti rinnovati, Grotta Giusti offre ai suoi ospiti i migliori trattamenti e percorsi benessere della rinomata Spa. Tra questi, il percorso termale nella grotta millenaria, per proseguire poi con i tradizionali trattamenti al fango termale. Grotta Giusti è il luogo perfetto per rimettersi in forma in un’atmosfera di benessere e totale relax e il titolo di Best Medical Spa 2017 ne è la prova.