Gli appuntamenti musicali del Ginkgo Sky Bar nella Madrid by night

Press 26 March 2019

Fin dalla sua apertura, il Ginkgo Sky Bar situato al 12° piano dell’hotel a cinque stelle VP Plaza España Design, è diventato uno degli indirizzi di punta della night life e della scena musicale di Madrid grazie ad una selezione di cocktail unici, alla posizione strategica in centro città e all’insuperabile vista a 360° sulla nota Plaza de España. Per la stagione primaverile, la struttura ha lanciato un ricco calendario di eventi musicali che include spettacoli dal vivo con artisti emergenti, sei giorni a settimana, da martedì a domenica.

Prima di avventurarsi alla scoperta della vivace vita notturna della città, nota come la “Marcha Madrileña”, gli ospiti dell’hotel e i turisti potranno trascorrere una serata in gran stile al Ginkgo Sky Bar grazie alla programmazione giornaliera e alla varietà dei generi musicali proposti per tutti i gusti.

L’offerta include una selezione di cocktail esclusivi, dai classici come Mojito, Moscow Mules, Cosmopolitan, Daiquiris, Negroni 72s ma anche cocktail speciali come l’originale ‘Passion Bubbles’ fatto con gin Bombay Sapphire, succo di lime e acqua tonica al passion fruit e ibiscus oppure il ‘Daquiri of the Rising Sun’ con Bacardi rum, succo di yuza, gelatina allo zenzero e albume. E con il ristorante che offre piatti tipici della tradizione culinaria spagnola e ora un nuovo calendario di eventi, il VP Plaza España Design e il Ginkgo Sky Bar sono ideali per passare una serata magica nella capitale spagnola.

Ecco seguito la programmazione nel dettaglio:

Roots

Ogni martedì sera a partire dalle 22.00, il meglio della musica pop spagnola intratterrà gli ospiti intenti a godersi lo spettacolo sorseggiando un cocktail della casa.

Jazz

Ogni mercoledì dalle 22.00, lo skyline di Madrid suona a ritmo di jazz con i Blackjacks che portano uno spettacolo sperimentale ricco di improvvisazioni e jam session.

Disco Funk & DJ Session

Il giovedì a partire dalle 23.00, l’iconico bar di Madrid propone un tuffo negli anni ’70 per rivivere il periodo attraverso i brani che hanno fatto la storia.

90’s Lovers

Per iniziare il weekend con lo spirito giusto, il venerdì a partire dalle 23.00, DJ’s ‘Concierto’ e ‘DJ Noventero’ ripropongono brani dei famosi musical degli anni ’90.

It’s House

Gli ospiti potranno scatenarsi con il meglio della musica deep house ogni sabato dalle 23.00 all’alba per godersi il sorgere del sole su Plaza de España.

Pick your music

Ogni domenica dalle 17.00 alle 19.00 i Blackjacks accoglieranno le richieste musicali del pubblico offrendo una serata esclusiva per concludere il weekend con un brunch o un pranzo.

Ufficio stampa:

Giulia Cosseddu

g.cosseddu@aigo.it
+39 02 6699 27 223 - mob +39 344 0994 675