Esperienze autentiche con i guru di Al Baleed Salalah by Anantara

Press 12 May 2017

 Al Baleed Salalah by Anantara, il nuovo resort  a 5 stelle situato a due passi dalle spiagge di Salalah, offre altissimi standard di servizio e assicura delle esperienze autentiche grazie ai suoi guru locali ed internazionali, in grado di offrire la quintessenza dell’accoglienza. I guru di Al Baleed Resort Salalah by Anantara sono altamente qualificati e sono a disposizione durante tutta la giornata, pronti ad aiutare e ad assistere gli ospiti grazie alla loro profonda  esperienza, il loro sapere, e la loro passione.

Tutti coloro che sono interessati a scoprire i segreti del Dhofar possono richiedere un’escursione privata con Hussain Mosllam, il Salalah Guru che vanta una conoscenza insuperabile dell’area, e riesce dare ai visitatori un autentico assaggio di vita locale, mettendoli in stretta connessione con la cultura, la storia e il paesaggio che li circonda. Scoprire la natura selvaggia, esplorare il meglio delle aree naturali del paese attraversando i sentieri più nascosti, Hussain propone un percorso ad hoc, adattando a tutte le esigenze e necessità. Questo guru è conosciuto anche per offrire agli ospiti una vera e propria cena nella sua casa in puro stile omanita. Per chi preferisce una passeggiata a dorso dei cammelli del resort, il Camel guru è a disposizione per organizzare l’itinerario e per domande di approfondimento su questi magnifici animali e alle loro abitudini.

Vini eccellenti selezionati con cura, cocktail e cene spettacolari, sono parte integrante dell’Anantara experience. Presenti in ogni occasione, il Wine Guru è sempre pronto a deliziare gli ospiti con una raffinata e pregiata collezione di vini, offerti sia nei ristoranti del resort che al Dining by Design. Il Wine Guru di Anantara ha viaggiato tra i vigneti di tutto il mondo per raffinare le  proprie conoscenze direttamente sul posto, per un training autentico e allo stesso tempo internazionale. La cura per il dettaglio è ai massimi livelli: i vini vengono infatti serviti sempre nei bicchieri più adatti sia all’occasione che alla tipologia di vino, per ottenere un perfetto bilanciamento tra gusto, bouquet di vino e accostamento con le portate servite.  Per il dopocena ci si affida al Mixologist Guru che sarà a completa disposizione per preparare deliziosi cocktail e mocktail a partire da quelli più classici fino a gusti innovativi per gli ospiti che non temono di scoprire nuovi mix.

I guru di Anantara riescono a soddisfare qualsiasi necessità, con una disponibilità di 24 ore su 24, grazie alla formazione di alto livello ricevuta, offrendo servizi ad hoc e personalizzabili e garantendo esperienze da ricordare per tutta la vita.

Per maggiori informazioni e prenotazioni potete visitare il sito: http://salalah.anantara.com/

Prenotate il pacchetto Short Stay  da 1.307 AED (circa € 327) che include:

  • Due pernottamenti
  • Prima colazione per due persone
  • Upgrade alla categoria superiore di camera (in base alla disponibilità)
  • Un cocktail alcolico o analcolico personalizzato
  • Late check-out alle ore 16.00 (in base alla disponibilità)
  • 20% di sconto su una cena per due persone (esclusi gli alcolici)
  • 20% di sconto su un massaggio completo con olio di 90 minuti per due persone
Ufficio stampa:

Sara Cusmà

s.cusma@aigo.it
+39 02 6699 27 241

Debora Agostini

d.agostini@aigo.it
+39 02 66 99 27 234