CHIA LAGUNA SI CONFERMA MIGLIOR RESORT PER FAMIGLIE 2019

Press 12 June 2019

Per il secondo anno consecutivo Chia Laguna, incantevole resort nella baia di Chia nella Sardegna sud occidentale, ottiene ai World Travel Awards il riconoscimento come Italy’s Leading Family Resort 2019. Il premio, alla sua ventiseiesima edizione, è riconosciuto a livello globale come il più prestigioso nel settore del turismo, votato da professionisti dell’industria turistica internazionale e dai turisti di tutto il mondo.

Questo importante traguardo riconosce ancora una volta l’impegno e l’eccellenza del Chia Laguna nel proporsi come indirizzo perfetto per la vacanza in famiglia, grazie ai servizi e alle esperienze offerte e alla sua splendida posizione su un mare turchese dai fondali bassi, adatto ai giochi sul bagnasciuga di tutti bambini”, dichiara l’AD di Italian Hospitality Collection, Roberto Micciulli.

Sabato 8 giugno presso il Palazzo Belmond Reid a Madeira in Portogallo, si è svolta la Cerimonia di Gala, che ha riunito le principali figure del settore ospitalità e numerose celebrità di tutto il continente. Durante la serata, in un vero e proprio evento celebrativo, è stata ufficialmente annunciata la vittoria del resort del gruppo Italian Hospitality Collection nella categoria “family”.

Chia Laguna immerso nello splendore di uno dei tratti più spettacolari della costa, davanti a spiagge, promontori, lagune costiere e dune che si affacciano sul mare cristallino, è una meta ideale per le famiglie. La vacanza a Chia laguna è sinonimo di svago e fonte di scoperta e apprendimento. Il kids club è diviso per fasce d’età, dai 3 ai 17 anni, e per ogni fascia propone attività stimolanti appositamente studiate per i bimbi e i ragazzi già in fase adolescenziale. “Il leit motiv di questa estate del nostro kids club è discover the world e condurrà i piccoli ospiti alla scoperta dei cinque continenti attraverso il gioco e la fantasia”, sottolinea Micciulli. “I bambini si cimenteranno nella scoperta delle tradizioni dei popoli lontani, dall’Africa al Giappone. Senza perdere di vista i giochi in spiaggia e in mare, ovviamente, o nella piscina del miniclub. Ma abbiamo parlato anche di apprendimento. E allora ecco che anche questa estate tornano le Academy di calcio e danza, con la Campioni Football Academy a luglio e la Juventus Training Session ad Agosto: due programmi di allenamenti specifici per un’esperienza indimenticabile con coach autorizzati e leggende del calcio inglese e italiano”, conclude l’AD.

Non resta che preparare le valigie e partire per il Chia Laguna.

Per maggiori informazioni sulle offerte: https://bit.ly/2K0Tfga

Ufficio stampa:

Giulia Cosseddu

g.cosseddu@aigo.it
+39 02 6699 27 223 - mob +39 344 0994 675