A CHIA LAGUNA CON MASHA E ORSO

Press 13 July 2017

Due ospiti speciali per una vacanza in famiglia davvero unica

Anche quest’anno due ospiti speciali provenienti dalla lontana e fredda Russia, si aggirano in visita sulle calde spiagge della Sardegna: Masha e Orso, la scatenata e amatissima coppia del celebre cartone animato, sono pronti ad accogliere i piccoli visitatori del Chia Laguna, indirizzo family friendly di Italian Hospitality Collection immerso nell’incontaminata costa sud occidentale della Sardegna.

La piccola Masha combina guai e il suo tenero amico Orso, sempre alla ricerca di quiete e tranquillità, sono a Chia Laguna per la gioia dei bambini, certamente elettrizzati all’idea di passare un’estate indimenticabile con il celebre duo pronto a coinvolgerli in una girandola di giochi ed eventi.

I fan più affezionati potranno stare con i propri beniamini anche in camera: è infatti a disposizione il pacchetto Masha e Orso che prevede la personalizzazione della camera con la coloratissima biancheria e gli arredi dedicati, oltre a vari gadget. E ancora spazio giochi nel vero bosco di Masha e Orso, dove ritrovare i luoghi preferiti dai due beniamini e la possibilità di vivere un appuntamento settimanale in esclusiva; Vip Pass per incontrare i protagonisti del celebre cartoon dopo ogni baby dance serale. Ma il divertimento non finisce con la vacanza: i bimbi potranno infatti portare a casa un kit Masha e Orso pieno di sorprese, per rendere un po’ più dolce il distacco dai nuovi amici al momento di lasciare Chia Laguna.

Chia Laguna riunisce quattro hotel nella meravigliosa baia di Chia, sulla costa meridionale della Sardegna, e offre un’esperienza unica non solo per i piccoli ma anche per gli adulti, grazie a spiagge attrezzate, spa, piscine panoramiche, ben nove ristoranti per una scelta gastronomica ampia dai sapori mediterranei, al meglio della cucina internazionale a la carte.Tra gli spazi comuni a tutti gli hotel c’è la Piazza degli Ulivi, costellata da boutique per lo shopping, ristoranti e bar dove hanno luogo gli spettacoli serali.

Il pacchetto Masha e Orso ha un costo di €250 a soggiorno (su richiesta e secondo disponibilità).

Ufficio stampa:

Debora Agostini

d.agostini@aigo.it
+39 02 66 99 27 234

Giulia Cosseddu

g.cosseddu@aigo.it
+39 02 6699 27 223 - mob +39 344 0994 675