BLESS HOTEL MADRID: UN SAN VALENTINO IN GRANDE STILE

Press 22 January 2020

BLESS Hotel Madrid, la prima struttura di BLESS Collection Hotels, si prepara per far vivere ai propri ospiti un indimenticabile San Valentino.

Il primo hotel del marchio edonista di Palladium Hotel Group è perfetto per le coppie che cerchino un posto speciale dove trascorrere la notte più romantica dell’anno circondate dal glamour più edonistico che BLESS Collection Hotels ha messo a punto seguendo l’arte di Cupido.

In vista del giorno di San Valentino, l’hotel presenta il suo nuovo pacchetto romantico “BLESS Your Love”. Questa proposta include una notte nell’hotel, prima colazione e dettagli che creeranno un’atmosfera unica: sei rose, una bottiglia di Champagne, candele profumate, olii essenziali, cioccolato e fragole per due.

Le suite di BLESS Hotel Madrid saranno il luogo più intimo ed accogliente dove poter celebrare questo giorno all’insegna dell’amore. Durante la serata gli ospiti potranno anche usufruire di un ampio catalogo di servizi wellness, proposte gastronomiche dello chef Martín Berasategui e altri servizi esclusivi dell’hotel.

Inoltre, BLESS Hotel Madrid durante la vigilia di questa festa romantica offrirà agli ospiti una cena romantica per due persone al ristorante ETXEKO di Martín Berasategui che comprenderà un aperitivo e un dessert molto speciali creati ad hoc per la degustazione. Cocktail d’autore e musica jazz dal vivo completeranno la cornice romantica ma in puro stile BLESS Collection Hotels.

Inoltre, BLESS Hotel Madrid proporrà ai suoi ospiti una degustazione di vino rosé in collaborazione con la cantina Propiedad Arínzano che regalerà a due persone un viaggio nelle sue esclusive strutture in Navarra, dove potranno usufruire, durante il loro soggiorno, di un particolare menù degustazione.

Ufficio stampa:

Sara Cusmà

s.cusma@aigo.it
+39 02 6699 27 241