5 RAGIONI PER CUI VISITARE IL VP PLAZA ESPAÑA DESIGN A MADRID

Press 16 September 2019

A circa un anno dalla sua apertura, il VP Plaza España Design, nel cuore di Madrid, è diventato un punto di ritrovo imperdibile per tutti coloro che passano in città. L’hotel 5 stelle, che ospita 214 camere, è perfetto in qualsiasi momento dell’anno, grazie alla posizione privilegiata a due passi dal centro e al panorama mozzafiato che offre dalla terrazza al dodicesimo piano.

Ecco le 5 ragioni per cui visitare il VP Plaza España Design:

1. Offerta food and beverage
Da non perdere una degustazione gourmet in una location d’eccezione, il Ginkgo Restaurant & Sky Bar, a base di ricette di cucina mediterranea e fusion con ingredienti di stagione. Per coloro che amano bere bene, niente di meglio che provare il Ginkgo Cocktail, una combinazione di gin Oxley, lemongrass, acqua tonica al pepe rosa e Sherry, il vino preferito dagli spagnoli. La sera l’atmosfera è vivace con una ricca programmazione di musica live che accompagna la gustosa gastronomia di fronte ad un panorama unico. Dal martedì alla domenica, i visitatori possono ascoltare musica di vario genere, dal pop moderno al jazz fino alla disco funk.

2. Piscina sul rooftop e panorama mozzafiato
Nell’elegante terrazza sul tetto, i visitatori troveranno una scenografica piscina in vetro, che conduce ad una scultura rappresentante una cascata in metallo alta 24 metri che cade dal fondo della piscina al piano terra dell’hotel. In questa location d’eccezione sarà possibile trascorrere una piacevole serata degustando ottimi cocktail e godersi il panorama circostante con vista sulla città di Madrid.

3. Soggiorno rilassante
Gli ospiti potranno coccolarsi con trattamenti esclusivi presso la Biloba Spa dopo un lungo tour in città a scoprire le meraviglie di Madrid. Situata al primo piano del VP Plaza España Design 5*, Biloba Spa offre una serie di programmi che utilizzano brand cosmetici come Carita e Decléor, marchi francesi che offrono prodotti per il corpo molto efficaci grazie agli ingredienti ricercati.

Nell”Aromatic Exfoliation”, la combinazione tra uno stimolante massaggio e  i granuli della frutta, gli oli essenziali del pompelmo e gli oli naturali del pepe e dello zenzero, donerà morbidezza e bellezza alla pelle. La spa è l’oasi ideale dove i clienti potranno concedersi lussuosi trattamenti, immergersi nella piscina riscaldata o passare il tempo nella sauna.

4. Location, Location, Location
Situato nel cuore della capitale spagnola, VP Plaza España Design offre un panorama incredibile sulla Plaza de España e sul Royal Palace. A pochi minuti dalle principali attrazioni della città, come Plaza Mayor, Palacio Real, El Retiro ed altre, gli ospiti potranno godere a pieno dell’intrattenimento che offre la città tra tour per vivaci quartieri, shopping o serate a teatro.

5. Arte e Design
Al VP Plaza España Design, arte e architettura sono al centro: celebri artisti spagnoli hanno preso parte al progetto sia della facciata che degli interni dell’edificio. Tra le opere principali ritroviamo l’Atrium, una scultura metallica che rappresenta una cascata che ‘cade’ dal fondo della piscina al dodicesimo piano, fino al piano terra, creata dall’artista catalano Pere Gifre, noto per le sue sculture ispirate al tema dell’acqua. Persino il parcheggio delle auto è un’opera artistica, poiché ogni piano è stato disegnato come fosse uno strato della terra, dal designer Julian Polvorinos.

Che sia per il panorama, i cocktail, la spa, l’arte e la piscina o per tutte e cinque le ragioni, VP Plaza España Design merita una visita!

Note stampa:

Foto in alta definizione disponibili qui. Utilizzare ©VP Plaza España Design 5* nei credit della foto.

Per ulteriori informazioni, visitare http://www.vphoteles.com/en/