Aprono Anantara Al Jabal Al Akhdar Resort e Al Baleed Resort Salalah by Anantara

Aprono Anantara Al Jabal Al Akhdar Resort e Al Baleed Resort Salalah by Anantara

18 Novembre 2016

Anantara Hotels, Resorts & Spas inaugura 2 nuovi resort in Oman: Al Baleed Resort Salalah by Anantara a sud dell’Oman sulle coste del Dohfar e Anantara Al Jabal Al Akhdar Resort su un massiccio imponente del Saiq Plateau del Sultanato dell’Oman.

Anantara Hotels, Resorts & Spas inaugura Anantara Al Jabal Al Akhdar Resort, il più alto resort a 5 stelle del Medio Oriente. Situato a 2.000 metri sul livello del mare sopra un canyon spettacolare, il lussuoso resort è il posto perfetto per immergersi nella ricca cultura locale e scoprire il paesaggio montano dell’Oman. Un totale di 115 camere di lusso e ville si affacciano sul canyon o sui giardini. Del resort fanno parte anche 82 camere Premier e Deluxe tra le più grandi del paese, con vista sul Canyon, e una sala da bagno simile a una spa completa di rain shower e vasca da bagno separata sul lato del terrazzo. Mentre le 33 ville, con 1 o 2 stanze, garantiscono agli ospiti un soggiorno più intimo e riservato, con un’infinity pool privata oppure immerse in un esotico giardino.

Mentre a sud dell’Oman, sulle coste del Dohfar apre Al Baleed Resort Salalah by Anantara. Situato tra una lungo tratto di spiaggia bianca e la laguna d’acqua dolce che circonda il sito archeologico di Al Baleed, patrimonio UNESCO, il resort introduce un nuovo livello di lusso e di raffinatezza alla regione dando la possibilità agli ospiti più esigenti di scoprire il fascino della regione a sud dell’Oman. Il resort comprende 136 camere e ville con vista sull’oceano, sulla laguna o sul giardino. Le 40 camere premier e deluxe sono arricchite da pezzi di arredamento artigianali omaniti e tessuti di pregio. Le 8 one-bedroom villa e le 88 two-bedroom villa con piscina abbinano al comfort, alla privacy e all’esclusività una serie di servizi personalizzati e, primi in tutta la zona di Salalah, le piscine private con regolatore di temperatura.

Entrambi i resort incarnano perfettamente la filosofia di Anantara, brand di lusso pensato per i viaggiatori moderni, alla ricerca di posti autentici che offre ospitalità autentica nelle destinazioni più belle del mondo.