AIGO per la comunicazione del Comune di Gussago
AIGO per la comunicazione del Comune di Gussago

AIGO per la comunicazione del Comune di Gussago

24 Gennaio 2021

AIGO è stata selezionata per definire e implementare la strategia di comunicazione per valorizzare il territorio e le sue risorse turistiche.

Il team di AIGO lavorerà a stretto contatto con il Comune e con i partner locali alla promozione del territorio attraverso strumenti di comunicazione tradizionali, on e offline, e digital per intercettare il pubblico dei potenziali visitatori. La promozione partirà da La Santissima, l’ex complesso domenicano risalente al medioevo, che sarà oggetto di un’importante opera di ristrutturazione nel corso di quest’anno.

Gussago è un comune alle porte della città di Brescia ricco di storia e attrattive come La Santissima, icona indiscussa caratterizzante il paesaggio, l’abitato di Ronco con le sue case rurali e le residenze padronali, il territorio di Sale con il suo borgo medioevale e il suo castello, Palazzo Togni con le sue ville e l’elegante parco all’inglese costellato da statue neoclassiche. E ancora: la Casa della Begia, risalente ai secoli XIV-XV, che rappresenta una delle più interessanti case signorili rurali della zona. Gussago è anche il punto di partenza privilegiato per esplorare la Franciacorta, rinomata in tutto il mondo per le sua eccellenze vinicole e gastronomiche, e per vivere esperienze nella natura grazie a numerosi itinerari in bicicletta.