AIGO dà il benvenuto a Hotel Terme Merano

7 Febbraio 2019

Hotel Terme Merano, rinomata struttura termale sudtirolese, affida ad AIGO le media relation per il  mercato italiano.

L’hotel, con le sue 139 camere, i suoi 3 centri Spa (tra cui un rooftop da 3200m² con vista su Merano e i suoi monti) e la sua suggestiva location lungo il fiume Passirio, è un vero e proprio punto di riferimento per il relax alpino. Compito di AIGO sarà quello di valorizzarne l’offerta, rafforzandone la presenza sul web e sulla stampa nazionale.

“L’Hotel Terme Merano è rinomato per la sua offerta benessere. E’ ideale per single, coppie e famiglie che cercano un ambiente rilassante, senza dover rinunciare a una location in pieno centro città, e diverse esperienze gastronomiche” –  commenta Rudi Theiner General Manager di Hotel Terme Merano – “Siamo convinti che la comunicazione abbia un ruolo fondamentale nell’attrarre i nostri target di riferimento, ecco perché abbiamo identificato in AIGO il nostro partner ideale”.

Siamo lieti di dare il via a questa nuova collaborazione. L’obiettivo sarà quello di  aumentare lo share of voice online e offline di Hotel Terme Merano” – dichiara Massimo Tocchetti, Presidente di AIGO. “Siamo certi che la collaborazione con i media contribuirà a generare risultati positivi per l’Hotel, una struttura assolutamente di alto livello e unica nel suo genere.”