Non c’e’ niente come l’outback australiano
“Non c’è niente come l’outback australiano” è la campagna adv lanciata da AIGO per Tourism Northern Territory, in collaborazione con Tourism Australia. Live da ieri sino al 30 giugno sul sito del Corriere della Sera, nella sezione news e viaggi, racconta l’indimenticabile esperienza di un viaggio alla scoperta dell’outback australiano.
All’interno del minisito sono presenti anche le proposte dei Tour Operator partner dell’iniziativa: Australia Alternativa, Kuoni, Hotelplan e Naar, con itinerari centrati sulle indimenticabili esperienze per vivere appieno l’outback Australiano.
Una parte speciale del minisito è dedicata a Darwin, la vibrante e cosmopolita capitale del Northern Territory, inserita tra le 10 città da non perdere nel 2012, secondo l’autorevole guida Lonely Planet.
